“Basta così, me ne vado!”. Caos a UeD: Valentina Autiero esce dallo studio sconvolta e in lacrime


A Uomini e Donne i colpi di scena sono all’ordine del giorno. Come il litigio che ha visto protagoniste Valentina Autiero e Aurora Tropea. Tutto inizia quando Aurora accusa Valentina di aver condiviso sui social le sue foto con Germano, durante un weekend che hanno trascorso insieme.

Secondo le anticipazioni di NewsUeD, le parole di Aurora causano una forte reazione da parte di Valentina che vuole in tutti i modi difendersi dall’accusa. Quando la Autieri parte all’attacco dicendo di sentirsi ormai la fidanzata di Germano, scoppia il caos in studio. (Continua dopo la foto)






Valentina inizia a piangere: ammette di volersi vivere la storia con Germano: così ha voluto condividere le foto sui social come fossero una coppia. Da parte sua, Aurora Tropea dice di essere felice per come sta procedendo questa conoscenza. In passato, Valentina ha dovuto affrontare non poche delusioni. E ora pare aver trovato la persona giusta. Interviene anche Gianni Sperti che si scaglia contro Aurora. E anche Armando Incarnato dice la sua attaccando la Tropea a ottenendo anche l’appoggio del pubblico.(Continua dopo la foto)






Il cavaliere napoletano è convinto del fatto che Valentina stessa avrebbe dovuto raccontare come sta procedendo la conoscenza, non dopo un attacco di Aurora. A questo punto la Autiero scoppia a piangere e decide di lasciare lo studio, seguita dalla Tropea. La puntata ha visto protagonista anche Sophia Codegoni al centro dello studio. La tronista è uscita con Nino, che ha voluto fare una segnalazione su un altro corteggiatore. (Continua dopo la foto)



 

Circa un mese fa, pare che il ragazzo abbia fatto un viaggio con un’altra ragazza. Inoltre il corteggiatore starebbe continuando a sentire la giovane. Subito è intervenuto il diretto interessato che ha smentito tutto e ha rivelato che ha fatto solo un viaggio con la sua ex fidanzata, ma molto tempo fa. In onda è andata l’esterna di Sophie e Nino: la tronista ammette oggi in studio di essersi divertita molto. I due hanno mangiato del sushi. Tuttavia Sophia Codegoni vuole fare una precisazione: le dà fastidio il fatto che i suoi corteggiatori escano e trascorrano del tempo insieme.

“Così mi rovini”. E anche Alessandra Mussolini non ne può più di quello che succede a Ballando

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it