“Terribile, volgare…”. Federica Panicucci scioccata da quello che ha visto


Nella penultima puntata del ‘Grande Fratello Vip’ di venerdì 23 ottobre, hanno fatto discutere tantissimo le brutte parole utilizzate da Mario Balotelli nei confronti di Dayane Mello. Questa la battutaccia del calciatore: “Dayane mi vuole dentro e poi mi dice basta che mi fai male”. Ma mentre Signorini non coglie e la Mello fa finta di niente dicendo: “Preferisco non commentare”. Al termine dell’incontro Stefania Orlando si avvicina Dayane: “Non è carino quello che ti ha detto”.

E lei, da grande signora: “Sinceramente non me ne frega, può fare solo battute del genere, altrimenti non ha altro di cui parlare”. Ovviamente sui social questa affermazione non è passata inosservata e si è scatenata una pioggia di critiche per Mario. Tanto che alla fine della puntata Signorini, evidentemente avvisato della bufera in corso, ha preteso le scuse del calciatore. Poche ore fa è intervenuta sulla questione anche la conduttrice televisiva di ‘Mattino Cinque’, Federica Panicucci. (Continua dopo la foto)






La padrona di casa della trasmissione in onda su Canale 5 ha raccontato quanto accaduto, senza ovviamente riferire integralmente le dichiarazioni dell’ex giocatore di Inter e Milan. Ma la Panicucci ha manifestato apertamente tutto il suo nervosismo e la sua rabbia per l’episodio squallido avvenuto in diretta televisiva. Oltre a condannare senza misure le parole di SuperMario, si è scagliata anche contro gli altri concorrenti del reality show, che dovevano secondo lei intervenire. (Continua dopo la foto)






Federica ha dunque affermato, senza fare giri di parole: “Una frase da condannare in assoluto, terribile, volgare. Mi aspettavo un’alzata di scudi all’interno della casa. Soprattutto le donne potevano intervenire con tempismo”. Invece tutto questo non è accaduto e la presentatrice Mediaset è rimasta molto sorpresa da questo atteggiamento delle gieffine. Comunque il giorno successivo il fattaccio, Balotelli aveva anche scritto un messaggio nel quale chiedeva scusa per quelle parole. (Continua dopo la foto)



Su Instagram Mario aveva postato: “Ragazze chiedo scusa se qualcuno si è sentita offesa. Con Dayane ho una confidenza e un modo di parlare tale che potrebbe sembrare volgare ma le voglio un mondo di bene anzi! Quindi basta fare le femministe o maschilisti, chiedo scusa per chi si sente offesa, ma se non conoscete i rapporti tra persone prima di giudicare informatevi”.

“Mi odiano…”. GF Vip, crisi per Stefania Orlando. Le lacrime in un momento difficile nella casa

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it