“Correte, correte!”. GF Vip, per Adua Del Vesco incidente dopo la diretta: “Si è fatta malissimo”. Cosa è successo


E davvero successo un po’ di tutto ieri sera al Grande Fratello Vip. Prima la positività di uno delle new entry (sembra Selvaggia Roma) poi le varie litigate casa-studio e al termine della diretta Adua Del Vesco è stata vittima di un piccolo incidente. La concorrente, che ora si fa chiamare con il suo vero nome Rosalinda Cannavò, è rimasta ferita a un piede dopo che una cassa di bottiglie di vetro le è caduta addosso. L’attrice ha subito una contusione ma fortunatamente non si è tagliata.

A distanza di qualche minuto la ragazza è riuscita ad alzarsi in piedi ma è apparsa visibilmente zoppicante, con Massimiliano Morra che l’ha aiutata a camminare. Gli altri inquilini sono accorsi immediatamente in gruppo a soccorrere Adua, curando la contusione con del ghiaccio secco. Il pubblico che ha seguito in diretta la scena è apparso in parte divertito e soprattutto indignato nei confronti della contessa Patrizia De Blanck, che invece non si è mossa dal tavolo e ha continuato a cenare. (Continua a leggere dopo la foto)






Adua, o Rosalinda, in questo primo mese di reality è stata protagonista di un percorso intenso e accidentato. Se il rapporto con Massimiliano Morra, prima difficile, è diventato via via sempre più sereno (nonostante entrambi abbiano ammesso che la loro relazione passata in realtà era solo una messa in scena). (Continua a leggere dopo la foto)








Adua, come sapete, è stata protagonista – insieme allo stesso Morra – di sconvolgenti rivelazioni sul suo passato lavorativo che sarebbe stato traumatico. Ha poi confessato di aver subito violenze quando era una ragazzina. Adua ha scelto di voltare pagina e di cominciare una nuova vita con il suo nome originale. (Continua a leggere dopo la foto)

 


La Del Vesco è tornata al centro dell’attenzione quando ha richiesto un test di gravidanza, ma ha poi spiegato di non essere incinta: “Sono solo un po’ stressata perché ho l’ansia del mio ragazzo che mi guarda. Non aspetto nessun bambino”.

Ti potrebbe anche interessare: “Quella cicciona…”. Ballando con le Stelle, bufera su Guillermo Mariotto. Pubblico furioso: “Chiedi subito scusa!”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it