Myrta Merlino sostituita: la conduttrice costretta a casa, chi c’è alla guida de L’aria che tira


Venerdì scorso, 23 ottobre, la puntata de L’Aria che Tira era stata sospesa pochi minuti prima dell’inizio a causa di un contagio all’interno della redazione. “Questa mattina L’ Aria che tira non sarà in onda per permettere i dovuti controlli sanitari. Torniamo prestissimo!”, il tweet apparso venerdì mattina sulla pagina del programma condotto da Myrta Merlino su La7.

Ora L’Aria che Tira è tornata in onda ma con un nuovo conduttore anche se temporaneo. Un avvicendamento, questo di Myrta Merlino col collega, che è infatti solo provvisorio, frutto appunto delle misure preventive che tengono la conduttrice a casa in isolamento fiduciario. Ed è stata proprio lei, in collegamento da casa sua, a spiegare cosa sta succedendo in apertura di trasmissione. (Continua dopo la foto)






“Va tutto bene – ha esordito Myrta Merlino -, voglio spiegare perché in questi giorni mi vedrete da casa. Un nostro autore, Francesco Magnani, è risultato positivo. Sta bene e abbiamo dovuto applicare il protocollo. Io ho fatto il primo tampone ed è negativo, aspetto di fare il secondo. Abbiamo dovuto chiedere una grande cortesia al primo conduttore covid free”. (Continua dopo la foto)






E ancora: “Io sarò a casa mia, ci parleremo tramite questo schermo spero nel modo tecnico migliore possibile, wi-fi permettendo. La gestiremo insieme. Come dice Andrea Salerno la creatività in questo momento è tutto”, ha concluso la conduttrice. Ad aprile la nuova settimana del programma di La7 David Parenzo. (Continua dopo le foto)



 


Probabilmente David Parenzo sarà il padrone di casa temporaneo de L’Aria che tira per tutta la settimana, fino a quando non sarà stata accertata la negatività delle persone che hanno avuto stretti contatti con Francesco Magnani, conduttore dell’edizione estiva de L’Aria che Tira e colonna del gruppo di lavoro del programma mattutino di La7 che la scorsa settimana era stato sostituito da Coffee Break, in onda fino alle 11 e mezzo, e poi dall’Aria che Tira nella versione “Diario”.

“I piselli…”. GF Vip, Maria Teresa Ruta senza freni: “Dei maschi della casa”. Regia costretta a intervenire

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it