“Non ti avvicinare!”. Ballando con le stelle, scintille tra Mariotto e Gilles Rocca: un gesto, quello di Guillermo, che ha fatto impazzire il concorrente


È successo davvero di tutto a Ballando con le Stelle. Ma la cosa che più ha destato preoccupazione, per Milly quantomeno, è stata la lite tra Guillermo Mariotto e Gilles Rocca. Il battibecco tra i due è nato dopo l’ultima esibizione dell’attore e regista. Un sensuale tango con la maestra Lucrezia Lando, tramesso nella sesta puntata del varietà di Rai Uno in onda sabato 24 ottobre 2020. Una performance che non è piaciuta più di tanto allo stilista venezuelano, che ha giudicato la coreografia del tutto priva di anima e contenuto. Il 54enne ha espresso il proprio giudizio mentre dava una controllatina al telefono.

Su tutte le furie Gilles, che è letteralmente sbottato in diretta: “Guardami, non guardare il telefono. Dici che ti distrai e mezz’ora della trasmissione guardi il telefono. Già stai sbagliando, non ci stai dedicando il tempo che meritiamo”. Mariotto non ha cambiato opinione, come potete vedere nel video più in basso: “Ma basta, non c’era storia, non era tango quello”. A quel punto Gilles Rocca si è avvicinato al banco dei giurati di Ballando con le Stelle violando di fatto le regole del distanziamento sociale imposto dall’emergenza Coronavirus. (Continua a leggere dopo la foto)






Subito in allerta Milly Carlucci, che è prontamente intervenuta. Le spiegazioni di Gilles non sono bastate a Guillermo Mariotto che ha rifilato a Rocca e a Lucrezia Lando un sonoro due. Un voto forse troppo basso per una delle coppie più brave di questa edizione, tanto che gli altri giudici si sono lamentati. (Continua a leggere dopo la foto)






A Ivan Zazzaroni invece sono piaciuti i due ballerini, che sta apprezzando i miglioramenti della coppia e ha gradito l’ultima coreografia. Lite con Guillermo Mariotto a parte, si parla da giorni di una presunta love story tra Gilles Rocca e Lucrezia Lando. I due sarebbero stati travolti dalla passione tra una prova e l’altra dietro le quinte di Ballando con le Stelle. (Continua a leggere dopo la foto)



 


Nessuno ha detto nulla a riguardo ancora, anche se la situazione è tutt’altro che facile: da oltre dieci anni Gilles è fidanzato con l’attrice Miriam Galanti. Pure quest’ultima ha preferito non proferire parola sulla vicenda ma in una recente intervista al settimanale Confidenze ha chiarito di non essere per niente gelosa di Lucrezia, professionista di Ballando dal 2018.

Ti potrebbe anche interessare: Covid, indiscrezioni nuovo Dpcm. Chiuse palestre e piscine. Stop bar e ristoranti alle 18, no mobilità tra regioni

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it