“Non ci penso nemmeno”. GF Vip, Adua Del Vesco prima nega, poi ci ripensa. Ed è mistero sulle sue condizioni


I telespettatori del Grande Fratello Vip continuano a chiedersi se Adua Del Vesco sia in cinta o meno. Nei giorni scorsi la concorrente ha chiesto agli autori del programma Mediaset di avere un test di gravidanza. Immediatamente si è scatenato la solita ridda di voci sul web e sui social. Nella puntata di ieri sera Alfonso Signorini ha espressamente fatto la domanda ad Adua che ha negato dicendo che non vuole neanche pensarci. Poi, però, parlando con Elisabetta ha rivelato che farà davvero il test di gravidanza.

Insomma una situazione davvero complicata per Adua Del Vesco che probabilmente non immaginava che fuori dalla Casa si scatenasse un gossip. Anche se nella scaletta del programma non era presente questo tema, Signorini ha comunque voluto parlare con Adua dare una risposta alla gente a casa. E i telespettatori hanno potuto farsi un’idea di quello che sta succedendo. (Continua dopo la foto)






Signorini le ha rivolto direttamente la domanda quando Adua è andata in confessionale per fare la sua nomination. Probabilmente la concorrente si aspettava qualcosa del genere anche perché le è spuntato un sorriso sul volto. Poi ha detto che non c’è possibilità che sia in dolce attesa precisando che non vuole neanche pensarci per non vivere con quest’ansia e per non far preoccupare il suo fidanzato Giuliano. (Continua dopo la foto)






Tuttavia il mistero rimane perché dopo la puntata Adua ha raccontato il tutto a Elisabetta Gregoraci dicendo che domani farà lo stesso il test di gravidanza. “Giuliano starà morendo. Domani faccio il test”, ha detto Adua e pertanto appare evidente che l’attrice non sia così certa e vuole fare comunque il test per togliersi ogni dubbio. (Continua dopo la foto)



 

Il tutto è nato da un ritardo e anche le altre concorrenti del GF Vip hanno consigliato ad Adua di fare il test. per avere certezza che non ci sia una gravidanza in corso. L’attrice pensa che questo ritardo sia dovuto alla tensione accumulata in questi giorni, allo stress: insomma non resta che attendere. Nei prossimi giorni si capirà se Adua Del Vesco sia incinta o meno.

Scontro sulla statale tra un bus di linea e un’auto: due morti e diversi feriti

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it