“Che schifo, un orrore”. GF Vip, la ‘coltellata’ ad Antonella Elia arriva in diretta


Tra i tanti temi affrontati durante la puntata del ‘Grande Fratello Vip’ c’è stato anche quello relativo all’amicizia instaurata tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi. Nei giorni scorsi ne avevano parlato anche Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta, con la prima preoccupata dalla possibilità che l’influencer possa soffrire in futuro. E la mamma di Guenda Goria si era mostrata ancora più scettica, perché non crede assolutamente alla buona fede di Oppini e a quella amicizia.

E ieri l’opinionista Antonella Elia si è scagliata contro il figlio di Alba Parietti, infatti lo ha giudicato come un concorrente guidato dalla furbizia e stratega, che dunque sta mettendo in campo tutte le sue armi per vincere il programma. Secondo l’ex gieffina il bacio che si è scambiato con Zorzi è frutto di questa sua strategia, visto che l’influencer è molto seguito e lui può anche avvantaggiarsi della figura del giovane per ottenere ancora più popolarità. Ed ecco che mamma Alba è esplosa. (Continua dopo la foto)






Le parole utilizzate da Antonella sono state abbastanza dure, infatti ha chiamato Francesco “para…o viscido”. Sul social network Instagram, la Parietti è quindi intervenuta in difesa del figlio ritenendo che la Elia abbia superato ogni limite. Infatti, ha scritto: “Ci sono limiti alle offese. Chi non conosce il significato di ciò che dice non può dare opinioni. Viscido significa schifoso. Il commento della Elia a mio avviso era schifoso e totalmente fuori luogo. Che orrore”, ha chiosato la showgirl. (Continua dopo la foto)






E sui social si è subito sparsa la voce che nella prossima puntata del reality show possa avvenire un confronto tra Alba Parietti ed Antonella Elia. Francesco ha chiesto in passato sia alla madre che al papà di fargli vivere autonomamente questa esperienza nella Casa più spiata d’Italia. Ma la donna non è proprio riuscita a rimanere in silenzio, davanti a queste accuse ed insulti rivolti al figlio. Non resta che aspettare il prossimo appuntamento per capire cosa organizzerà Signorini. (Continua dopo la foto)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Etimologicamente viscido significa schifoso un verme ecc . La “signora “ Elia forse non conosce il significato di ciò che dice , ma io si. Sono fiera dell’educazione e del controllo di @francesco_oppini_82 , ma se questo gioco permette anche le offese così violente e volgari da parte degli opinionisti spero @francesco_oppini_82 torni alla sua vita vera , fatta di persona che lo conoscono e lo apprezzano per la persona per bene e leale che e’ . La dignità non ha prezzo e questi aggettivi sono inaccettabili, detto da un’opinionista a una persona che non ha offeso nessuno, perché insegnano odio, stupidità e violenza verbale alla quale un signore come @francesco_oppini_82 non può e non deve rispondere @grandefratello_vip_tv @_grandefratello_vip5 @grandefratellotv @alfosignorini forse armare una persona ignorante alle volte può fare del male a chi non lo merita affatto. Sono molto amareggiata.

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) in data:

Questo quanto aveva detto la Orlando qualche giorno fa: “Sto così per Tommy. Secondo te devo parlarci? Sono contenta se lui è felice ed ha trovato un amico qui dentro. Tu lo sai che per me è come un figlio. Io, anzi, sono felicissima per lui. Per questo non gli ho parlato, perché non voglio limitarlo. A volte basta anche solo un abbraccio. Ho il timore che poi non finisca bene per lui”.

Mario Balotelli travolto dalle critiche al GF Vip: il gesto dopo la bufera

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it