“Non riesco più a farlo dopo quello che è successo”. Maria Teresa Ruta choc: la confessione al GF Vip


La drammatica confessione di Adua Del Vesco, che ha annunciato pubblicamente di aver subito una violenza sessuale quando era solamente una bambina di 12 anni, ha sconvolto praticamente tutti. Sia i telespettatori che gli altri concorrenti sono rimasti colpiti fortemente dalle sue parole e dopo la puntata, più precisamente nella mattinata del 17 ottobre, c’è stata una coinquilina in particolare a manifestarle tutta la sua vicinanza. Ed anche lei si è lasciata andare ad una rivelazione.

Parliamo di Maria Teresa Ruta, che un po’ a sorpresa ha voluto tirar fuori un dolore che si porta dietro da moltissimo tempo. Anche la conduttrice televisiva è infatti stata vittima di un’aggressione, avvenuta 40 anni fa. I dettagli di quanto successo ai suoi danni sono stati veramente duri e in rete in tanti hanno dato il loro sostegno alla gieffina. La mamma di Guenda Goria ha dunque compreso del tutto lo sfogo dell’attrice siciliana ed è stata d’accordo sul fatto che questi episodi ti cambiano. (Continua dopo la foto)






La Ruta ha quindi esordito in questa maniera: “Avevo 19 anni quando è successo, erano in due”. Questi individui l’hanno dapprima aggredita e poi l’hanno derubata e malmenata in modo violento. Il fattaccio è avvenuto nella capitale Roma, in un giorno di festa, ovvero il pomeriggio di Ferragosto. Quella circostanza negativa se l’è portata con sé per un tempo indefinito, non a caso ha deciso di non indossare ad esempio delle gonne per diversi anni per paura di altre aggressioni. (Continua dopo la foto)






Poi, sempre rivolgendosi alla Del Vesco, ha aggiunto: “Certe cose condizionano i rapporti intimi. Io non riesco più a vedere certe scene dei film. Ormai vedo solo polizieschi”. Quando poi Maria Teresa ha cominciato ad entrare nel mondo del lavoro, il suo comportamento è variato ed è riuscita a vivere più serenamente. Anche se: “Sono stata messa da parte ad un punto della mia carriera”. E Adua ha risposto: “Il mondo della televisione è spietato”. Tra le due adesso sembra nata un’amicizia. (Continua dopo la foto)



Prima della puntata Maria Teresa Ruta era scoppiata in lacrime in modo improvviso, senza dunque alcun preavviso. Questo pianto aveva agitato non poco il coinquilino Francesco Oppini, che si trovava nelle vicinanze. Il figlio di Alba Parietti aveva subito chiesto spiegazioni. Ma la stessa Ruta aveva ammesso di non sapere quale sia la motivazione principale. Era la situazione generale all’interno del reality show a rattristarla.

GF Vip, Maria Teresa Ruta lo scopre solo in diretta tv. ‘Colpa’ di Alfonso Signorini

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it