GF Vip, Telemaco D’Aquila sgancia la ‘bomba’. Il fidanzato di Guenda Goria rompe il silenzio


Guenda Goria è stata una delle protagoniste assolute dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip. La coinquilina della casa più spiata d’Italia ha parlato in maniera approfondita della relazione con Telemaco Dell’Aquila, imprenditore di Busto Arsizio, più vecchio dell’artista di 17 anni. Messa alle strette da Alfonso Signorini, la figlia di Maria Teresa Ruta (anche lei “reclusa” nella casa) a ha confessato che fuori c’è un uomo che la attende.

Nei giorni scorsi è trapelato che Telemaco Dell’Aquila è un uomo sposato con un figlio. Durante la diretta Guenda ha chiarito la situazione, dicendo che è tutto vero, sottolineando però che l’uomo ha chiuso la sua relazione matrimoniale a inizio anno. Quindi lei non avrebbe ‘scippato’ il marito a nessuno. Ora, però, è proprio Telemaco che vuole dire la sua e lo ha fatto in un’intervista rilasciata a Novella 2000. (Continua dopo la foto)






“Io tecnicamente sono sposato con Olga, ma da giugno abbiamo una scrittura privata per la separazione – ha detto Telemaco -. Non viviamo nemmeno più insieme. Ho conosciuto Guenda Goria a un aperitivo il 18 dicembre 2019. L’ho ritrovata a Sharm El-Sheikh il 3 gennaio 2020. Sono venuto poi a trovarla a Milano, e in seguito sono tornato a Sharm”. (Continua dopo la foto)






Poi a marzo Guenda ha raggiungo in Egitto l’uomo e lì è rimasta per 5 mesi, tempo in cui i due hanno approfondito la loro conoscenza: “A giugno poi abbiamo solidificato ancora di più il nostro rapporto”. Nei giorni scorsi l’ex moglie di Telemaco (i due in realtà non hanno ancora divorziato) ha lanciato accuse pesanti contro la figlia di Maria Teresa Ruta e Signorini non ha perso occasione per mostrare alla 31enne i titoli dei magazine. (Continua dopo la foto)



 

Telemaco ha anche parlato delle affermazioni rilasciate dalla moglie. “Non è vero nulla”, ha detto a Novella 2000, specificando che “Guenda Goria è una bravissima persona”. A questo punto resta da chiedersi da dove provengono i virgolettati che sono stati attribuiti a Olga: “Io mi considero onesto – ha concluso Telemaco – tanto più onesta lo è Olga. Il caso è partito da una chiacchierata in chat privata tra Olga e un autore TV”.

Dal Tg5 al GF Vip: entra nella Casa la “nota giornalista”. L’annuncio di Alfonso Signorini

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it