Elisabetta Gregoraci in nero è regina di stile al GF Vip. Ma ecco quanto costa il suo abito


Anche nella decima puntata del GF Vip Alfonso Signorini ha punzecchiato Elisabetta Gregoraci. Il conduttore ha dedicato ampio spazio al feeling nella Casa con Pierpaolo Pretelli. Amici speciali ma nulla di più ha più volte sottolineato lei, che continua a gelare il modello ma lui, di tutta risposta, non molla la presa.

E a ogni diretta ci si mette pure Signorini, che ha dato loro la sua benedizione. Nell’ultima ha anche sottoposto i due a una intervista doppia. Non proprio in stile le Iene, più un “interrogatorio cortese”. La prima domanda per Pierpaolo è che cosa lo fa impazzire di Elisabetta. E lui prontissimo: “Il suo sguardo”. “È una persona fantastica, pura, per bene, difficile da trovare”, la risposta di lei. (Continua dopo la foto)






Altra domanda da 1 milione di dollari per Pretelli: “Quante chance ti dai da uno a dieci dentro la Casa del GFVip?”. Pierpaolo risponde che deve darsi “10 per forza”, mentre Eli frena: “Solo tre nella Casa, fuori dalla casa cinque”. Alla fine quella più piccante: dove gli piacerebbe fare l’amore per la prima volta con l’altra. “Mah ovunque, sono romantico”, risponde sincero Petrelli. (Continua dopo la foto)






E la Gregoraci, dopo aver la sua risposta ha scherzato: “Spero non qui”. Non scherza mai in quanto a outfit pazzeschi la Gregoraci. Per la serata in diretta tutte si mettono in tiro e lei da quando il reality è iniziato non ha sbagliato un colpo. Ma ha anche dimostrato di non badare a spese tra capi e accessori griffatissimi e dunque dai prezzi esorbitanti. (Continua dopo le foto)



 


Venerdì Eli ha scelto un look total black. Ha indossato un vestito corto nero in maglia di Balmain aderente, scollato, a maniche corte e impreziosito con bottoni dorati dalle maxi dimensioni e con quattro tasche piatte frontali. Il prezzo di questo modello firmato dal celebre brand francese? Solo l’abito costa 1390 euro… Per concludere in bellezza l’outfit, la Gregoraci ha abbinato un paio di sandali neri in vernice, già indossati in precedenza, con cinturino alla caviglia. E ovviamente a polsi e dita i suoi ormai famosi gioielli preziosissimi.

Dal Tg5 al GF Vip: entra nella Casa la “nota giornalista”. L’annuncio di Alfonso Signorini

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it