“Mi perseguitava da anni…”. Ballando con le stelle, la rivelazione del vip su Milly Carlucci fa davvero rumore


A ‘Ballando con le stelle’ si sta facendo molta strada Tullio Solenghi, conosciuto da tutti soprattutto per il famosissimo trio comico composto da lui, da Massimo Lopez e dalla compianta Anna Marchesini. Insieme a Maria Ermachkova sta dimostrando le sue sorprendenti doti da ballerino. Nelle ultime ore ha comunque voluto raccontare qualcosa in più su questa sua avventura televisiva ed ha parlato in particolar modo della padrona di casa, Milly Carlucci, e del suo corteggiamento.

L’attore si è concesso ad un’intervista al settimanale ‘Voi’. Ha affermato che la voglia di mettersi in gioco l’ha sempre fatta da padrona nella sua vita e quindi quando gli è stata proposta questa opportunità non ha detto di no: “Mi sono sempre piaciute le sfide”. Nonostante questo suo grande entusiasmo, ovviamente non sono mancati i momenti di grande difficoltà. Ma grazie anche al supporto della sua maestra, riesce sempre a superare ogni ostacolo e a divertirsi ai massimi livelli. (Continua dopo la foto)






Solenghi ha infatti ammesso: “Ci sono momenti di difficoltà, tutto questo viene esorcizzato dalla voglia di divertirsi, dalla leggerezza”. Il suo riferimento è stato fatto anche perché alla sua età iniziano ad intravedersi i primi acciacchi di natura fisica. La confessione più interessante è stata fatta quando ha spiegato l’opera di convincimento della Carlucci. Tullio inizialmente non era sicuro al 100% di partecipare al programma Rai, ma lei si è impegnata tantissimo e ce l’ha fatta a fargli dire sì. (Continua dopo la foto)






Nella conversazione con il giornalista il 72enne genovese ha affermato: “Milly Carlucci è un caterpillar, una vera forza della natura: mi perseguitava da due anni, io però ero terrorizzato dal ballo e avevo la scusa dell’impegno teatrale con Massimo Lopez”. Alla fine però ha ceduto alla tentazione e alla corte della conduttrice televisiva e, vedendo i risultati fin qui ottenuti, la sua scelta è stata azzeccata. E i suoi fan sono certi che si farà valere tantissimo anche nelle prossime puntate. (Continua dopo la foto)



Nelle scorse ore Elisa Isoardi ha annunciato di avere alcune problematiche fisiche, in particolare alla sua caviglia. Ha anche postato un’immagine che ha testimoniato una situazione spiacevole, che avrebbe voluto evitare assolutamente. La conduttrice televisiva è andata immediatamente dai fisioterapisti per cercare di risolvere subito questo fastidio, che rischia altrimenti di causarle un disagio non da poco.

Tale e quale show, Carolina Rey è la regina della serata. Sale sul palco e… boom!

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it