Pierpaolo Pretelli, raid dell’aereo sulla casa del GF Vip. Che frecciatina per Elisabetta Gregoraci


Dopo una puntata ricca di colpi di scena, gli inquilini si rilassano nel giardino della casa del Grande Fratello Vip e il sabato mattina ha un sapore diverso per uno dei concorrenti, che riceve una bellissima sorpresa

Un messaggio appare nei cieli di Cinecittà e viene subito intercettato dagli inquilini che corrono in giardino per scoprire a chi sia indirizzato l’aereo. E basta poco per capire il destinatario della frase che vola sul cielo del Grande Fratello Vip. È Pierpaolo Pretelli, ex velino di Striscia la Notizia e modello che all’interno della casa ha intrecciato un rapporto molto stretto con Elisabetta Gregoraci, showgirl calabrese ed ex moglie di Flavio Briatore. (Continua a leggere dopo la foto)






Tommaso Zorzi e Adua Del Vesco leggono il messaggio e capiscono subito che è per Pierpaolo Pretelli e lo chiamano a gran voce. L’ex velino incredulo prova a decifrare il messaggio “Pier sei in nostro terremoto 10.0. Fan”, si legge sullo striscione dell’aereo. “Che bello, grazie!” esclama Pierpaolo ancora emozionato mentre i compagni chiedono spiegazioni sul significato del messaggio. (Continua a leggere dopo la foto)






“C’entra qualcosa con l’epicentro di Elisabetta? chiede curiosa Stefania Orlando che continua a fissare il cielo insieme a Maria Teresa Ruta. “Potrebbe” risponde Pierpaolo Pretelli mentre continua a fissare il cielo con un sorriso stampato sul volto. E la frecciatina è sotto gli occhi di tutti. Già, perché proprio a Elisabetta Gregoraci era stato recapitato un messaggio aereo con la frase di un brano di Mr.Rain. (Continua a leggere dopo la foto)



 

“Sei l’epicentro del mio terremoto”. Una frase che, ovviamente, aveva acceso il gossip sulla showgirl calabrese e il rapper. La voce è stata smentita dalla Gregoraci che però aveva detto di avere qualcuno all’esterno della casa.

 

GF Vip, Telemaco D’Aquila sgancia la ‘bomba’. Il fidanzato di Guenda Goria rompe il silenzio

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it