Dal Tg5 al GF Vip: entra nella Casa la “nota giornalista”. L’annuncio di Alfonso Signorini


Il GF Vip non perde pezzi, anzi: li “acquista”. Venerdì sera infatti non c’è stata alcuna eliminazione e la rivoluzione tanto chiacchierata degli ultimi giorni al reality in onda su Canale 5 sta per arrivare. Nella Casa più spiata d’Italia stanno infatti per arrivare ben cinque nuovi concorrenti.

Pare che il programma che, stando anche agli ultimi dati di ascolto, non riesce a superare Tale e Quale Show di Carlo Conti, farà compagnia ai telespettatori fino a febbraio 2021 e dunque sono stati annunciati nuovi ingressi nel bunker di Cinecittà. È stato Alfonso Signorini in persona a dare questa anticipazione nell’anteprima della nuova diretta, quella andata in onda venerdì 16 ottobre 2020. Poi ha comunicato anche ai suoi vipponi l’arrivo di nuovi concorrenti. (Continua dopo la foto)







I nomi dei cinque non sono ancora stati ufficializzati, ma qualche indizio Signorini lo ha dato eccome. Intanto già qualche giorno fa il conduttore aveva svelato l’ingresso di un secondo inquilino della Casa omosessuale che avrà il ruolo di “tentatore” di Tommaso Zorzi. Stando agli ultimi rumor dovrebbe essere Claudio Sona, che fu il primo tronista gay di Uomini e Donne. (Continua dopo la foto)






Ma nella Casa vedremo anche “una nota giornalista del TG5”, parola di Alfonso Signorini. Anche in questo caso silenzio sul nome, ma Cesara Bonamici dallo studio del telegiornale ha subito replicato: “Non sono io!”. Gli ingressi sono previsti per la puntata di lunedì prossimo. Oltre alla giornalista e, forse, Claudio Sona, dovrebbe esserci Simone Susinna, ex fidanzato di Mariana Rodriguez. (Continua dopo la foto)



 


Durante la diretta della decima puntata il conduttore ha infatti mostrato agli inquilini una sagoma e Andrea Zelletta ha riconosciuto Susinna. Ancora, Stefano Bettarini, già concorrente del GF Vip di Ilary Blasi che ebbe un flirt con Dayane Mello, Giulia Salemi e infine la voce su un possibile ritorno di Cristiano Malgioglio, altro personaggio che ha già frequentato gli ambienti della Casa. Non resta che aspettare lunedì prossimo.

GF Vip, Massimiliano Morra nei guai. L’accusa arriva dall’ex manager: “Mi deve soldi”

Tags:

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it