Tale e quale show, Carolina Rey è la regina della serata. Sale sul palco e… boom!


In un’appassionante sfida musicale, il pubblico di ‘Tale e quale show’ assiste alle incredibili trasformazioni degli artisti in gara, pronti a esibirsi rigorosamente dal vivo e a calarsi nei panni delle più grandi star della musica.

Anche questa settimana il programma condotto da Carlo Conti ha vinto la sfida degli ascolti contro Alfonso Signorini e il suo Grande Fratello Vip, arrivato alla quinta edizione su Canale 5. Il talent di Rai Uno ha conquistato 4.282.000 spettatori pari ad uno share del 19,4%. Un grandissimo risultato per il padrone di casa, tornato in televisione dopo il lockdown dovuto all’emergenza coronavirus proprio con ‘Tale e quale show’. (Continua a leggere dopo la foto)







Il reality show di Alfonso Signorini ha perso pubblico rispetto alla precedente puntata: 3.039.000 spettatori pari al 17,4% di share, sotto di un milione rispetto al programma condotto da Carlo Conti, che quest’anno vede in gara un nutrito gruppo di personaggi famosi. (Continua a leggere dopo la foto)






Barbara Cola, Francesca Manzini, la conduttrice Carolina Rey, già al timone dell’ultima parte de L’anno che verrà dopo Amadeus, Carmen Russo, Giulia Sol, Sergio Muniz, Francesco Paolantoni, Pago, Virginio Simonell e Luca Ward.
L’ultima puntata del talent di Rai Uno è stata vinta dalla bella Carolina Ray nei panni di Gaia, la vincitrice dell’ultima edizione di ”Amici di Maria De Filippi”. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Carolina Rey imita Gaia a “tale e quale show” con “Chega”✨ ••• @gaiaofficial #gaiagozzi #amiciufficiale #amici19 #chega #cocochanel

Un post condiviso da (@lavocedellagozzi) in data:

 

La concorrente ha portato sul palco Chega, uno dei successi dell’estate e un brano dal sapore latino che tanto ha fatto cantare il pubblico italiano. In seconda posizione si è piazzato Virginio che ha omaggiato l’indimenticabile Mango totalizzando 57 punti, terzo posto per Barbara Cola che ha impersonato Al Bano Carrisi conquistando 56 punti.

GF Vip, Massimiliano Morra nei guai. L’accusa arriva dall’ex manager: “Mi deve soldi”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it