GF Vip, Massimiliano Morra nei guai. L’accusa arriva dall’ex manager: “Mi deve soldi”


Massimiliano Morra resta al centro del gossip sia all’interno che all’esterno della casa del Grande Fratello Vip. Questa volta a scagliarsi contro di lui è il suo ex manager Rosario Porzio che ha detto apertamente che il concorrente del reality gli deve dei soldi. Infatti tra Morra e Porzio il rapporto lavorativo risalirebbe ai tempi della partecipazione a “Il Più bello d’Italia” e sarebbe stato proprio il manager, dopo aver ascoltato le velleità artistiche del suo assistito, a spingerlo verso Alberto Tarallo.

“Conosco Tarallo da quando ero giovanissimo e facevo l’attore – ha detto Porzio -. Alberto è una persona meticolosa sul lavoro. Mi ha sempre detto: se vuoi recitare devi concentrarti e non puoi avere distrazioni. È proprio il suo modo di pensare. Io poi presi altre strade. Proposi a Massimiliano di incontrare Tarallo, viste le sue ambizioni professionali, e accettò senza farselo ripetere due volte”. (Continua dopo la foto)







Secondo quanto si legge sul magazine, fil rapporto tra la Ares Film e Massimiliano Morra si è interrotto (pare) per colpa di Adua Del Vesco, descritta da Rosario Porzio come “una grande pettegola”: “Adua è stata sempre la musa ispiratrice di Alberto, però nello stesso momento era una grande pettegola. Litigava spesso con Massimiliano, forse per invidia, chissà. Ma intanto fu Morra a lasciare la villa (di Tarallo, ndr), evidentemente anche di sua volontà visto che i rapporti con Tarallo e Losito non erano più così idilliaci”. (Continua dopo la foto)






Quindi la denuncia di Porzio: ““Ho ancora un contratto con lui, e dovrei ricevere il 10% del compenso che ha ricevuto all’epoca di Ballando con le Stelle. Ma ci ho messo una pietra sopra, e del suo denaro non m’interessa più. Preferisco non vederlo. Non mi piacciono le persone che spariscono dopo essere state aiutate nei momenti difficili. Massimiliano non era nessuno, abbiamo fatto di tutto per gestire la sua immagine. Alberto Tarallo gli ha fatto guadagnare soldi e prestigio. Il suo è stato un atteggiamento ignobile, lasciatemelo dire”. (Continua dopo la foto)



 

Nel frattempo continua a tenere banco la vicenda legata alla relazione tra Massimiliano Morra e Adua Del Vesco. La mamma dell’inquilino del ‘GF Vip’ si è affidata al settimanale ‘Chi’ per esprimere ufficialmente il suo pensiero in merito alla situazione che ha come protagonista suo figlio: “Mio figlio sta subendo di tutto solo perché è un gran bravo ragazzo. Non è abituato a mettere in piazza le proprie vicende personali, è da quando ha vinto il concorso il più bello d’Italia che gli danno del gay, ma queste cose non lo toccano perché ha molto rispetto verso gli omosessuali e non ha bisogno di sottolineare la sua eterosessualità. Trovo davvero assurdo che nel 2020 si facciano discorsi così discriminatori”.

“Abbiamo una data”. Coronavirus, finalmente una buona notizia del virologo Roberto Burioni sul vaccino

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it