GF Vip, Maria Teresa Ruta lo scopre solo in diretta tv. ‘Colpa’ di Alfonso Signorini


Colpi di scena al Grande Fratello Vip. Il decimo appuntamento con il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini è andato in onda venerdì 17 ottobre e ha visto diversi scontri nella casa. Da Matilde a Maria Teresa, che si sono confrontate animatamente ma non hanno trovato un punto di accordo. Pace fatta invece tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi.

In nomination sono finiti Guenda Goria, Andrea Zelletta, Maria Teresa Ruta e Matilde Brandi, meno votata al televoto contro Guenda Goria. Il padrone di casa ha aperto la puntata ricordando a tutti di usare la mascherina e poi si butta subito nel vivo della serata anticipando che buona parte delle discussioni verteranno sulla spaccatura che si è creata nella Casa, con due gruppi praticamente inconciliabili. (Continua a leggere dopo la foto)







Momenti di imbarazzo quando Alfonso Signorini ha chiamato Gienda Goria nella stanza led e ha parlato della sua relazione con Telemaco D’Aquila. Si sarebbe presentata come single, pur non essendolo, perchè voci di corridoio hanno fatto emergere che la frequentazione tra l’attrice e l’imprenditore avrebbe avuto inizio poco prima di fare ingresso nella casa del Grande Fratello Vip.

Nei giorni scorsi l’ex moglie di Telemaco (i due in realtà non hanno ancora divorziato) ha lanciato accuse pesanti contro la figlia di Maria Teresa Ruta e Signorini non ha perso occasione per mostrare alla 31enne i titoli dei magazine. Ci si mette anche mamma Maria Teresa che dice di aver conosciuto Telemaco anni fa e di non benedire affatto questa relazione. La conduttrice, infatti, scopre in diretta della relazione della figlia con l’imprenditore e non fa mistero sui suoi dubbi. (Continua a leggere dopo la foto)






“Sapevo di questa amicizia ma non era una cosa approfondita, io e Guenda non ci vedevamo da marzo. – ha detto la Ruta – Ho visto Telemaco una volta, anni fa. So chi è. Ha visto Guenda crescere. Mio ex fidanzato? Ma no! L’ho conosciuto ma non ci siamo mai frequentati perché non è un mio tipo d’uomo per niente niente niente. Però non pensavo che lei, rincontrandolo dopo anni anni e anni.. E’ molto più giovane di me ma non so quanti anni abbia. L’ho conosciuto per lavoro”. (Continua a leggere dopo la foto)



 

“Se benedirei questa unione? Assolutamente no. Telemaco mi piace, ma vorrei che mia figlia vivesse la giovinezza e l’adolescenza che non ha mai vissuto. Non ho niente contro Telemaco, ma la sua carta d’identità è a sfavore. Vorrei che Guenda si divertisse, facesse delle cazz*ate in vita sua che non ha mai fatto! Lei è una tipa che studia e si impegna, deve trovare uno scapestrato secondo me!”. Lui è un noto imprenditore di 48 anni, che svolge la sua attività a Milano e risulta sposato con Olga Vais, donna che lo avrebbe anche reso padre di un figlio.

 

Franceska Pepe assente in studio al GF Vip, il retroscena: “Ecco cosa è successo”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it