“Mi ha telefonato Bonolis…”. GF Vip, Alfonso Signorini si scusa: cosa è successo in diretta


Anche la decima puntata del GF Vip è stata ricca di sorprese e colpi di scena. Venerdì 16 ottobre 2020 è risuccesso di tutto durante la diretta tra scontri di fuoco dentro e fuori la Casa. Antonella Elia era a dir poco scatenata e si è scagliata pesantemente sia contro Matlide Brandi che contro Enock.

E poi le confessioni a cuore aperto di Adua Del Vesco, che ha raccontato tra le lacrime ad Alfonso Signorini e al pubblico di Canale 5 di aver subito una violenza sessuale quando aveva 12 anni. Da ora, ha aggiunto la bella attrice siciliana, ha deciso di ricominciare “da Rosalinda”, che è il suo vero nome. E poi le critiche del gruppo a Guenda Goria, che la scorsa settimana si è rifiutata di schernire Franceska Pepe ed è finita in nomination. (Continua dopo la foto)






È lei, Guenda, la più votata dal pubblico ma non è uscita dalla Casa. Dopo lo scontro al televoto con Matilde Brandi, il conduttore ha comunicato che per il momento non era eliminata dal reality. Guenda è stata grande protagonista di venerdì anche perché, come anticipato, ha affrontato l’argomento più caldo della serata: quello dell’esistenza di un gruppo ben definito nella casa, che lei ha definito un ‘branco’. (Continua dopo la foto)






La figlia di Maria Teresa Ruta ha detto chiaramente che non se la sente di fare parte di questo gruppo e che è abituata ad andare controcorrente, quindi mai lo farà se non è d’accordo con quelle idee. A quel punto Signorini, nel commentare la posizione di Guenda ha citato il famoso ‘passero solitario’ di Giacomo Lepoardi. Ma ha fatto una gaffe e l’ha ammesso candidamente tornato in studio dopo il blocco pubblicitario. (Continua dopo le foto)



 


“Devo chiedere scusa – ha esordito il conduttore del GF Vip non appena si è ricollegato col pubblico di Canale 5 – Mi ha chiamato Paolo Bonolis e mi ha fatto una reprimenda reale, obiettiva” Proprio così: mentre era in diretta, Alfonso ha confessato di aver ricevuto una telefonata da Paolo Bonolis. “Grazie Paolo! Il passero solitario non sta abbarbicato sull’albero, ma sulla vetta della torre antica! E hai proprio ragione, chiedo venia!”, ha aggiunto Signorini ammettendo l’errore.

Franceska Pepe assente in studio al GF Vip, il retroscena: “Ecco cosa è successo”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it