Tale e Quale Show, pubblico furioso e senza parole: “Stavolta hanno toppato”


Come ogni venerdì, mentre su Canale 5 va in onda il GF Vip di Alfonso Signorini, Carlo Conti fa divertire il pubblico di Rai1 con le imitazioni dei concorrenti del suo Tale e Quale Show 2020. E il quinto appuntamento del programma è stata vinta da Carolina Rey.

L’ex conduttrice di Rai Gulp e inviata de La vita in diretta ha trionfato nella penultima puntata della decima edizione della seguitissima trasmissione Rai indossando i panni di Gaia, la cantautrice lanciata da Amici di Maria De Filippi. Sulle note di Chega, brano portoghese tra i più ascoltati del 2020, la bravissima Carolina ha stregato lo studio. Ma si è aggiudicata la vittoria della serata grazie soprattutto ai punti degli altri concorrenti: è stata infatti tra le più votate dai suoi compagni. (Continua dopo la foto)







Tanti voti per lei anche da parte dei giurati, ossia Loretta Goggi, Vincenzo Salemme, Giorgio Panariello e il giudice speciale Nino Frassica, che hanno apprezzato l’impegno e il talento della giovane presentatrice e attrice. Ma il pubblico ha avuto da ridire sul giudizio del quartetto. Non ha infatti gradito il trattamento riservato a Sergio Muniz, che ha imitato Cat Stevens, e Pago, che ha indossato i panni di Rino Gaetano. (Continua dopo la foto)






I telespettatori non hanno apprezzato i voti troppo bassi che la giuria ha riservato all’artista spagnolo. Venerdì sera Muniz non era sul podio e questo è stato considerato un grave errore dei giurati, a detta del pubblico secondo cui Sergio ha fatto una imitazione pressoché perfetta. Secondo qualcuno infatti Muniz non è valorizzato abbastanza nel programma. (Continua dopo foto)



 


“Ma Sergio Muniz è stato veramente uguale, identico, tale e quale a Cat Stevens o lo penso solo io? Non ho parole…meritava il primo posto”, ha scritto qualcuno su Twitter. E poi. “Muniz meritava molto di più, altro che quinto posto”. Secondo molti l’ex vincitore dell’Isola dei Famosi è sottovalutato dalla giuria di Tale e Quale Show. “Rino gaetano era uguale, Pago è stato bravissimo e gli stanno dando punti troppo bassi. Stesso discorso per Sergio Muniz e “Mi dispiace ma per me la giuria ha toppato… Sergio Muniz meritava di vincere la puntata stasera”.

“Un mucchietto di ossa…”. Adua Del Vesco, al GF Vip le foto di quando pesava 34 chili

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it