Franceska Pepe assente in studio al GF Vip, il retroscena: “Ecco cosa è successo”


Dopo lo show di lunedì scorso, nel secondo appuntamento settimanale del GF Vip Franceska Pepe non era in studio, seduta accanto agli altri concorrenti eliminati. Poco prima che iniziasse la diretta di venerdì 16 ottobre ha annunciato il forfait su Instagram e spiegato di aver bisogno di bisogno di stare a riposo.

“Per me è stato un periodo molto stressante fisicamente. Ho bisogno di questo tempo per riprendermi, ma tornerò presto”, le sue parole. Anche nella Casa a volte il pubblico ha visto Franceska un po’ debole fisicamente e forse il tutto è legato al suo problema di anemia. Ma ha tenuto a precisare che sta bene, quindi i suoi fan non hanno bisogno di preoccuparsi. Dunque semplici problemi personali per l’ex concorrente. (Continua dopo la foto)







A inizio puntata Alfonso Signorini ha spiegato al pubblico perché non c’era Franceska. Salutando i presenti in studio, quindi gli opinionisti e i concorrenti eliminati, era impossibile non notare l’assenza della Pepe. E quindi ha mandato i suoi saluti alla modella, assente a causa di un mal di schiena. Queste le notizie ufficiali, date dai protagonisti. (Continua dopo la foto)






Poco dopo le spiegazioni di Alfonso, però, è arrivato un retroscena di Giornalettismo che ha approfondito la questione. Il portale ha confermato la presenza di un certificato medico del mal di schiena di Franceska, ma sollevato qualche dubbio sul vero motivo. Tra Franceska e la redazione del Gf Vip pare sia nato già un conflitto una settimana fa perché lei avrebbe chiesto che un autista la andasse a prendere a casa, a Sarzana, per portarla a Roma per la puntata. (Continua dopo le foto)



 


Poi la scorsa settimana lo scontro tra la Pepe e un’autrice che ha ritardato l’ingresso in studio in puntata. E pare ci siano state ulteriori richieste da parte di Franceska, che però avrebbe ricevuto altri no. Dopo questi avvenimenti è arrivato il certificato per il mal di schiena, anche se lei si era limitata a dire di doversi rimettere in forma prima di tornare in studio. Ma il sito non si è limitato a ricostruire i fatti svelando le richieste di Franceska, ma anche il cachet per ogni puntata. È emerso, la Pepe percepirebbe mille euro a puntata. E Giornalettismo conclude: “Il mistero della Pepe s’infittisce ma la rottura tra la concorrente e la produzione è agli sgoccioli”.

“Sei una pagliaccia!”. Volano stracci tra gli ospiti di ‘Pomeriggio 5’. Barbara D’Urso resta di sasso

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it