Temptation Island, colpo di scena al falò tra Carlotta e Nello


Ultimo atto per Temptation Island: martedì 20 ottobre andrà in onda l’ultima puntata del reality su Canale 5. C’è grande attesa per capire cosa è successo alle coppie un mese dopo e per gli ultimi falò di confronto. I telespettatori attendono con ansia il finale tra Carlotta e Nello, una delle coppie maggiormente apprezzate. È stata proprio la ragazza 27enne a catturare l’interesse del pubblico grazie alla sua ironia e alle sue battute.

Da quanto emerge dalle prime anticipazioni, Carlotta si ritroverà a vivere momenti di grande sconforto, prima del falò di confronto finale. Come si legge sul nuovo numero di “Uomini e Donne Magazine”, l’ultimo falò tra Carlotta e Nello sarà molto forte e intenso, non mancheranno i colpi di scena e probabilmente lascerà in molti senza parole. (Continua dopo la foto)






Da quello che trapela dal Magazine, il falò tra i due sarà particolarmente burrascoso. Si intuisce che saranno momenti che lasceranno col fiato sospeso i telespettatori. Per capire se definitivamente si diranno addio non resta che attendere ancora qualche giorno e nel frattempo la curiosità aumenta. (Continua dopo la foto)






La coppia Carlotta-Nello è una delle più burrascose del programma. Nell’ultima puntata, dopo essere stata invitata nel ‘pinnettu’, la ragazza ha visto alcuni video in cui il fidanzato Nello appare sempre più vicino alla tentatrice Benedetta. Di sicuro una risposta che Carlotta non si aspettava, dal momento che l’idea di partecipare al programma è stata proprio la sua. L’obiettivo era quello di verificare i sentimenti di Nello nei suoi confronti visto che mentre lei voleva sposarsi lui prendeva tempo. (Continua dopo la foto)



 

 

C’è anche attesa per scoprire se un’altra coppia, quella tra Speranza e Alberto, uscirà separata dal programma condotto da Alessia Marcuzzi. La 32enne si è ritrovata sempre di fronte a filmati sconvolgenti riguardanti il comportamento del fidanzato nell’altro villaggio. Alberto, infatti, ha stretto un rapporto speciale con la tentatrice Nunzia. Ha vissuto l’esperienza di Temptation Islandn in modo molto più sereno rispetto a Speranza. Sono diversi i filmati in cui i due sono apparsi molto vicini. Tuttavia Speranza ha continuato questo percorso con grande sofferenza, evitando il falò di confronto anticipato.

“Butto giù la porta rossa!”. GF Vip, Andrea Zalletta fuori di sé. Tutta colpa di Tommaso Zorzi

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it