GF Vip, a letto insieme! Pierpaolo Pretelli non resiste: cosa è successo con Elisabetta Gregoraci


Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli sono stati divisi dal GF Vip. Per qualche giorno, a partire dal dopo diretta di lunedì scorso, i due hanno vissuto separati: lei nel cucurio insieme a Massimiliano Morra, Adua Del Vesco e Guenda Goria, e lui rimasto nella Casa insieme agli altri inquilini.

In generale, anche se Pierpaolo che è più coinvolto di Eli di più, hanno manifestato a voce alta la reciproca nostalgia, cercandosi a più riprese fino a praticare addirittura un buco nella parete che separa il cucurio dalla Casa per potersi parlare. Pretelli non ha nascosto di sentire la mancanza della sua amica speciale. Gliel’ha detto quando gli autori hanno permesso ai due gruppetti di parlarsi attraverso il vetro che separa i due ambienti. Poi però i vipponi si sono riconciliati. (Continua dopo la foto)






Come detto Pierpaolo Pretelli sentito la mancanza della mora 40enne nei giorni in cui è stata rinchiusa gioco forza nel Cucurio e così, nel cuore della notte, il bel 30enne non ha resistito e pur di averla accanto, si è alzato, l’ha raggiunta nel suo letto e si è sdraiato accanto a lei come mostrano le immagini a infrarossi. (Continua dopo la foto)






Di notte la camera è ovviamente al buio ma le telecamere a infrarossi nella Casa del GF Vip svelano cosa è successo. Il modello ha attirato l’attenzione della conduttrice con una “cuscinata”, poi l’ha raggiunta nel letto. “Non riesci a dormire? È la mia vicinanza, dì la verità…”, gli domanda l’ex moglie di Flavio Briatore. (Continua dopo le foto)



 


Elisabetta è accomodante, di sicuro non le dispiace vederlo così coinvolto. Ma probabilmente sa che è anche colpa sua e dei suoi ‘detto e non detto’ se lui è un po’ inquieto. Ha detto di avere una persona fuori Eli, ma Pierpaolo non sembra voler demordere. Va avanti col suo corteggiamento serrato e magari spera che il trascorrere più momenti possibile insieme la farà capitolare…

“Butto giù la porta rossa!”. GF Vip, Andrea Zalletta fuori di sé. Tutta colpa di Tommaso Zorzi

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it