“Butto giù la porta rossa!”. GF Vip, Andrea Zalletta fuori di sé. Tutta colpa di Tommaso Zorzi


Dopo lo scherzo di Tommaso Zorzi è successo un po’ di tutto. La simpatica geg non è piaciuta non solo a Francesco Oppini, ma anche a Andrea Zelletta. Difatti l’ex tronista di Maria De Filippi, dopo aver assistito allo scontro tra quest’ultimo e l’influencer, si è sfogato con Elisabetta Gregoraci e Matilde Brandi. E in questa occasione il fidanzato di Natalia Paragoni ha colto l’occasione per attaccare duramente Zorzi, reo di aver esagerato per l’ennesima volta con i suoi scherzi: “Non faceva ridere quello che ha fatto…”.

Zalletta poco dopo ha dichiarato di essere davvero stanco e provato per via di questa faccenda che ha creato della tensione nella casa: “Non ce la faccio a vedere questa robe…Mi viene l’orticaria…” Per tale ragione non ha escluso che prima o poi possa perdere le staffe dovesse risuccedere una cosa del genere: “Io mi conosco…Sono buono, ma poi quella porta rossa la prendo e la butto giù…”. Ovviamente Elisabetta Gregoraci e Matilde Brandi gli hanno espresso immediatamente solidarietà, dichiarando di essere altrettante stufe degli atteggiamenti di Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip. (Continua a leggere dopo la foto)






Dal canto suo Elisabetta Gregoraci, dopo aver ascoltato in religioso silenzio l’amaro sfogo di Andrea Zelletta, il quale si è sfogato dopo la puntata scorsa del GF Vip, ha dichiarato di credere che bisognerebbe spendere il tempo nella Casa facendo cose costruttive, e non certo simili scherzi inutili: “Dovremmo fare delle cose carine, più costruttive e intelligenti. Non queste cavolate dalla mattina alla sera, altrimenti me ne torno a casa da mio figlio…”. (Continua a leggere dopo la foto)








Proprio la Gregoarci ha poco dopo dichiarato di essere davvero stanca nell’assistere a queste continue sceneggiate dalla mattina alla sera: “Basta assistere a queste scenate!” Insomma non c’è che dire, lo scherzo di Tommaso Zorzi ha ancora più acceso gli animi nella casa del Grande Fratello Vip. (Continua a leggere dopo la foto)

Visualizza questo post su Instagram

🚨Quella che state vedendo è la reazione di @iamandreazelletta ad uno scherzo fatto da @tommasozorzi a @francesco_oppini_82. Per chi non lo sapesse: ieri Zorzi, aiutato anche da qualche bicchiere di troppo (😂), ha fatto uno scherzo ad Oppini fingendo di dichiararsi per lui… scherzo non riuscito benissimo perché, tirandolo per le lunghe, lo stesso Francesco non è più riuscito a capire se si trattasse di uno scherzo o di realtà.🤭 Noi di Whisper Italia vedendo il video del gioco, in realtà, ci siamo fatti una risata insieme ai gieffini… ma c’è chi non ha reagito allo stesso modo: Andrea Zelletta. Reazione spropositata dovuta alla pressione del gioco, o reazione scelta e voluta per riscattarsi dalla nomina di “comodino”? A voi l’ardua sentenza 🤭 #andreazelletta #tommasozorzi #francescooppini #scherzo #gf #gfvip #grandefratello #grandefratellovip #canale5 #italia #italy #mediaset #gossip #tv

Un post condiviso da ᴡʜɪꜱᴘᴇʀ ɪᴛᴀʟɪᴀ (@whisperitalia) in data:


 


In tutto questo l’oggetto del contendere, ovvero Tommaso Zorzi, nell’altra camera da letto ha raccontato di questo scherzo a Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando. E l’influencer del Grande Fratello Vip ha ammesso di aver architettato questa burla perchè avrebbe voluto essere accolto dall’altro gruppo: “Stasera me li porto tutti dalla mia parte…Faccio lo scherzone ad Oppini ed entro nel gruppo…Non mi vogliono mai più…”.

Ti potrebbe anche interessare: “Come faccio sesso io”. Vittorio Sgarbi senza limiti, scatta la confessione intima

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it