“Ma quella è Paola Perego?!”. I soliti ignoti, Amadeus strabuzza gli occhi e quasi non ci crede. Ma cosa sta succedendo?


Indizio alquanto curioso fornito dall’ignota numero 2 nella puntata di oggi, giovedì 15 ottobre 2020, di Soliti Ignoti. Arrivata al centro del palco, la signora Silvia da Milano, di 36 anni, al momento di rivelare, su richiesta della concorrente in gara nell’ultima puntata d di Soliti Ignoti, uno dei tre indizi, ha raccontato infatti: “Una volta mi hanno scambiata per Paola Perego”. Sentendo l’affermazione dell’ignota, Amadeus ha sorriso e, guardandola bene, ha commentato: “È vero! Ora che lo ha detto, effettivamente vedo aria di famiglia in lei”.

Il conduttore di Soliti Ignoti (che due sere fa ha tranquillizzato un’ignota che ha avuto un attimo di panico) ha poi aggiunto: Conosco molto bene Paola e, guardando lei stasera, ho avuto la sensazione di averla già vista! “Le somiglia, potrebbe essere una sorella o una cugina di Paola” ha affermato inoltre Amadeus. Alla fine la concorrente della puntata di Soliti Ignoti-Il ritorno di stasera ha indovinato sia l’identità abbinata all’ospite somigliante a Paola Perego, sia il parente misterioso al termine del gioco, portando a casa 61.000€. (Continua a leggere dopo la foto)






Tornando, invece, a Paola Perego, ricordiamo che dal 31 ottobre sarà in tv con il suo nuovo programma Il filo rosso, che andrà in onda ogni sabato pomeriggio su Rai2 poco dopo le 14.30. E tra i vari preparativi per Il filo rosso, Paola Perego ha deciso di sottoporsi al test sierologico per il covid, come da lei stessa rivelato alcune ore fa tramite una storia pubblicata su instagram. (Continua a leggere dopo la foto)






Sul noto social Paola Perego stamani ha scritto infatti: “Test sierologico fatto”, augurando subito dopo il buongiorno ai followers che la seguono quotidianamente. Al post in questione Paola ha allegato la foto della provetta contenente il sangue. (Continua a leggere dopo la foto)



 


Sono le ultime settimane di lavoro, quelle in corso, per Paola Perego prima del suo ritorno in tv con Il filo rosso, nuovo programma che, come suddetto, condurrà ogni sabato pomeriggio su Rai2, rete dove in passato ha avuto successo con trasmissioni quali Al posto tuo e La Talpa. La trasmissione, com’è noto da tempo, partirà il 31, in quanto l’inizio dei programmi pomeridiani di Rai2 in questa stagione è slittato di oltre un mese e mezzo a causa della messa in onda del giro d’Italia.

Ti potrebbe anche interessare: “Un periodo terribile, addio”. Lutto per Antonella Clerici, il triste annuncio sui social

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it