GF Vip, il trash è servito: la vippona non regge e fa la pipì a letto


 

Ogni giorno il Grande Fratello Vip regala perle che, per la gioia degli amanti del trash, nel giro di poco tempo diventano virali. Solo ieri l’inconveniente tecnico che ha mandato in onda l’ignara signora Roberta, una settantottenne milanese, ospite della trasmissione di Rete 4 Fuori dal coro che per errore è finita su Mediaset Extra all’interno della diretta del reality show condotto da Alfonso Signorini.

Gli attenti telespettatori del canale dedicato al programma hanno rilanciato in rete il video della signora e Twitter l’ha eletta come vincitrice della quinta edizione del GF Vip. Meme e video si sono sprecati, come quando la contessa Patrizia De Blanck, forse scordandosi delle telecamere, si è cambiata restando completamente nuda durante un collegamento con Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso. (Continua a leggere dopo la foto)






Ma la storia del reality show più longevo della televisione italiana è piano di gaffe e siparietti trash che hanno divertito i telespettatori italiani. Basti pensare all’indimenticabile ”Suite” di Patrick Ray Pugliese e Katia Pedrotti. Nel lontano 2004, infatti, il gieffino mise a ferro e fuoco la suite e finì per vomitare a causa delle troppe risate e i fiumi di champagne. (Continua a leggere dopo la foto)






Ed è di queste ore un altro siparietto trash che entrerà nella storia del Grande Fratello Vip. Tutto è iniziato quando Maria Teresa Ruta, in casa insieme alla figlia Guenda Goria, si è trovata sul letto in una delle camere con Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. Mentre i tre stavano scherzando tra di loro, e a causa delle battute del giovane influencer, Maria Teresa non è riuscita a trattenersi e ha fatto la pipì a letto. (Continua a leggere dopo la foto)



 

“C’è la macchia della pipì di Maria Teresa”, ha esclamato una incredula Stefania Orlando. “Ma davvero, no perchè lo ha già fatto una volta”, ha detto l’influencer a Maria Teresa, che nel frattempo correva in direzione del bagno. Il video, neanche a dirlo, è diventato virale.

 

“Sei innamorata?”. Antonella Clerici coglie la palla al balzo: la reazione di Elisa Isoardi

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it