GF Vip, Tommaso Zorzi e Francesco Oppini troppo “bollenti”: censurati nella notte


In questo GF Vip non mancano certo litigi, accuse e pianti disperati ma la notte scorsa i concorrenti si sono lasciati andare anche a confessioni intime. Notte “bollente”, dunque, nella Casa, tanto che a un certo punto la regia ha staccato l’inquadratura.

Ma inizialmente forse dall’altra parte del muro non si erano accorti che il discorso stava prendendo una piega un po’ troppo hot, dunque ai telespettatori notturni certe esperienze vissute dai vipponi non sono sfuggite come mostrano i tweet pubblicati dal sito Funweek. È successo prima che i concorrenti si mettessero a letto e tutto sarebbe partito da un’esclamazione di Tommaso Zorzi, che avrebbe manifestato il desiderio di un incontro intimo. Da lì il via a battute sul sesso, tra ricordi personali delle proprie esperienze. (Continua dopo la foto)






Approfittando della distrazione della regia, che poche ore prima aveva rimproverato il gruppo di vipponi perché continuavano a parlare di quanto accaduto in hotel, prima dell’ingresso in Casa, i concorrenti hanno iniziato a sviscerare particolari anche piuttosto intimi della loro vita sotto le lenzuola. Il tutto ascoltato nei minimi particolari dal pubblico che in quel momento era sintonizzato con la diretta h24 della Casa. (Continua dopo la foto)






Dai post dei telespettatori più social si apprende quindi che tra gli inquilini della Casa di Cinecittà ci sarebbe qualcuno che ha sperimentato l’amore di gruppo. “Oppini avrebbe fatto l’attore porno se non avesse avuto i genitori conosciuti”, fa notare un utente mentre Elisabetta Gregoraci avrebbe provato piacere più e più volte in un solo giorno. (Continua dopo le foto)



 


A qualcuno non è sfuggito il silenzio di Massimiliano Morra durante quella conversazione intima mentre Matilde Brandi ha strappato una risata a tutti chiedendo a Tommaso Zorzi quante volte la donna può raggiungere un orgasmo. “E lo chiede a me?” è stata la risposta dell’influencer, dichiaratamente gay. Ma a un certo punto però, come detto, la regia del GF Vip ha censurato la conversazione cambiando inquadratura.

“Al Grande Fratello Vip o normale?”. Chi l’ha visto, Federica Sciarelli non si trattiene. E lo studio ride

Tags:

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it