Peacock sfida Netflix (e gli altri grandi) con una tripla offerta


Peacock, il servizio streaming di NBC Universal, è stato lanciato ufficialmente negli Stati Uniti con tre diverse offerte: una free e due premium. Offre più di 20mila ore di contenuti da reti e studi tra cui NBC, Bravo, USA Network, SYFY, Oxygen, E!, CNBC, MSNBC, NBCSN, Golf Channel, Universal Kids, A&E, ABC, CBS, The CW, FOX, HISTORY, Nickelodeon, Showtime, Universal Pictures, DreamWorks, Focus Features, Illumination, ViacomCBS, Paramount, Lionsgate, Warner Bros. e Blumhouse. Una novità nell’offerta di streaming tv commentata da Paolo Lugiato, esperto di mercato Tlc.

Inoltre, offrirà film e show di Peacock Original; oltre 30 canali tv; serie della stagione in corso e speciali di NBC e Telemundo; notizie e sport in diretta; highlights giornalieri di tendenza da TODAY, NBC Nightly News, Meet the Press, Noticias Telemundo, MSNBC, CNBC, NBC Sports, E! News e Access Hollywood.


peacock streaming tv mercato offerte





“Questo è un momento storico per la nostra azienda: siamo orgogliosi di presentare Peacock ai consumatori di tutta la nazione – una visione innovativa che è stata portata in vita da un incredibile team di persone provenienti da Comcast, NBCUniversal e Sky”, ha dichiarato Matt Strauss, presidente di Peacock. “Dai film agli show, classici e originali, alle notizie in diretta, allo sport, ai canali e ai contenuti di tendenza provenienti da tutto il mondo, Peacock è l’unico servizio di streaming gratuito e premium adv-supported che riunisce in un unico luogo tutto ciò che i consumatori amano della televisione e dello streaming”.


peacock streaming tv mercato offerte





Peacock Free offre 13.000 ore di contenuti NBC Universal, incluse le serie ancora in onda una settimana dopo la loro prima. Peacock Premium (con adv limitato a 5’ per ora) è l’opzione a 4,99 dollari e include tutto ciò che il servizio di streaming ha da offrire (oltre 20.000 ore di contenuti), compresi i Peacock Original e la disponibilità il giorno dopo di programmi televisivi in corso. Peacock Premium (senza pubblicità) è a 4,99 dollari per gli abbonati Comcast e 9,99 dollari per tutti gli altri. Comprende l’intero spettro dei contenuti Peacock senza pubblicità.

Peacock è attualmente disponibile su dispositivi Apple, tra cui iPhone, iPad, iPod touch, Apple TV 4K e Apple TV HD; piattaforme e dispositivi Google, tra cui Android, dispositivi TV Android, dispositivi integrati Chromecast; la famiglia Xbox One di Microsoft, tra cui Xbox One S e Xbox One X; le TV SmartCast VIZIO; e le Smart TV LG. I clienti di Comcast Xfinity X1 e Flex, così come i clienti di Cox Contour, possono usufruire di Peacock Premium incluso nel loro servizio senza costi aggiuntivi. A partire dalla settimana del 20 luglio, Peacock sarà disponibile anche su Sony PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro.

Bbc punta su giovani, musica e app (per non morire). Paolo Lugiato: “Privatizzazione in vista?”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it