Guenda Goria, altro che Massimiliano Morra! Il gossip: “Fidanzata fuori dal GF Vip”


Come ogni martedì mattina, anche il 13 ottobre a Mattino Cinque si è parlato di quello che è successo nella diretta del Grande Fratello Vip. Una puntata ancora una volta piena di sorprese l’ultima andata in onda e Federica Panicucci ha dedicato ampio spazio al reality di Alfonso Signorini.

Si è parlato degli scivoloni commessi da alcuni concorrenti come Andrea Zelletta, caduto nella provocazione di Franceska Pepe che dallo studio lo ha chiamato più volte “comodino” facendolo innervosire al punto da scoppiare in lacrime. E poi di separazioni sofferte: mentre Pierpaolo continua ad abitare nella Casa, Elisabetta Gregoraci è finita nel cucurio. Ma si è parlato anche di Guenda Goria, la figlia di Maria Teresa Ruta. Sono entrate insieme dalla famosa porta rossa, poi il GF Vip le ha separate e ora ognuna gareggia per sé. (Continua dopo la foto)






Nella diretta di lunedì Guenda ha preso posizione. Mentre tutti i suoi coinquilini si scagliavano contro Franceska Pepe, in studio e sul piede di guerra, lei ha ribadito anche ad Alfonso Signorini di non voler attaccare la ex concorrente perché le vuole bene. “È una ragazza molto dolce e fragile e mi piace questa sua versione. Finalmente sta tirando fuori energia”, ha commentato Lory Del Santo a Mattino 5. (Continua dopo la foto)






Anche Biagio D’Anelli, che tra è un ex concorrente del GF, ha parlato di Guenda. A suo avviso “sta pagando dazio perché Maria Teresa ha carattere”. Secondo lui da quando mamma e figlia si sono separate e sono diventate due concorrenti distinte la Ruta è riuscita a brillare a differenza della sua primogenita, che è ancora nell’ombra. Eppure come mostrato da Signorini in questi ultimi giorni Guenda è parsa più partecipe. (Continua dopo le foto)



 


Si è anche divertita ad ascoltare i consigli di moda di Tommaso Zorzi. Insomma, sembra che piano piano si stia facendo conoscere dal pubblico. Ma Biagio ha fatto anche una rivelazione che riguarda la sua vita sentimentale. Nonostante si sia avvicinata molto a Massimiliano Morra pare che abbia una persona fuori ad aspettarla: “Pare che lei fuori abbia un fidanzato, stiamo indagando – le parole di Biagio – Usciranno parecchie cose. Lei ha dichiarato un nì. Stiamo indagando per portar fuori la verità”.

“Lo sapevate?”. Da concorrente di Mike Bongiorno a grande conduttore tv: dal passato l’incredibile retroscena

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it