“Ci dovete scusare”. Mattino 5, il gesto osceno dell’ospite famoso. Federica Panicucci costretta a dissociarsi


Grande, grandissimo imbarazzo a Mattino 5. In studio, Federica Panicucci presenta Valerio Merola, noto conduttore ed ex protagonista dell’Isola dei Famosi, che saluta il pubblico con un gesto delle mani piuttosto bizzarro. Ridono tutti, perché rimanda immediatamente al simbolo dell’organo genitale femminile. La Panicucci sgrana gli occhi, poi lo riprende al ritorno dopo la pubblicità: “C’è stato un momento di ilarità in studio, Valerio voleva fare il simbolo del cuore e invece ti è scappato altro. Le mani lasciale stare, tienile conserte”.

Il famoso Merolone si lancia in un’autodifesa piccante che peggiora la situazione: “Ho tenuto le mani un po’ larghe. È che ho le mani un po’ fredde, sarà per quello. Il cuore sono meno avvezzo a farlo di altri segni”. La Panicucci, sempre più raggelata, chiude il caso con una battuta lapidaria: “Tu non farlo a prescindere, lascia proprio perdere”. Solo ieri la Panicucci aveva molto fatto discutere dopo essere rimasta sconvolta. (Continua a leggere dopo la foto)






Si parla della disabile stuprata in una struttura privata a Enna, durante il lockdown, da un operatore sanitario e rimasta in cinta. “Una disabile psichica e fisica – sottolinea la conduttrice Mediaset -, ma insomma ci si domanda: come è potuto succedere tutto questo?”. L’imbarazzo delle autorità è evidente, e il direttore sanitario della struttura siciliana Michelangelo Condorelli ha provato a spiegare.(Continua a leggere dopo la foto)






Visualizza questo post su Instagram

Felicissimo

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano) in data:

“Delle persone non ti puoi fidare fino in fondo non puoi rispondere del loro livello di equilibrio psichico”. Il presunto responsabile della violenza, che ha confessato, secondo Condorelli era “una persona stimata” dal punto di vista professionale. (Continua a leggere dopo la foto)



 


“La ringrazio – ha salutato il suo ospite la Panicucci – perché ci mette la faccia si assume le sue responsabilità e non è da poco”. C’è da dire che il programma mattutino sul quinto canale non sta andando affatto male per la Panicucci. Sembra essere tornata in sella dopo qualche scivolone degli scorsi anni, soprattutto per “colpa” delle spalle che lei non digeriva proprio.

Ti potrebbe anche interessare: Andrea, che brutto destino. Morto a 34 anni poche ore prima della nascita del figlio

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it