“Di nuovo?!”. I soliti ignoti, il programma salta ancora. Il pubblico di Amadeus sul piede di guerra. Cosa sta succedendo


Niente da fare per Amadeus, bistrattato ultimamente sui suoi canali. Per chi non lo sapesse anche domani, 14 ottobre, com’è avvenuto mercoledì scorso, la messa in onda di Soliti Ignoti salterà a causa di una modifica del palinsesto dell’access prime time di Rai1 e della prima serata. Dopo i nuovi appuntamenti di Ulisse, con Alberto Angela, trasmessi di recente, la settimana scorsa Rai1 ha iniziato a dare spazio allo sport nella serata del mercoledì, motivo per il quale Soliti Ignoti di Amadeus non va in onda poiché le partite iniziano già alle 20.30, quindi subito dopo la fine dell’edizione delle 20.00 del TG1.

Come sapete, al posto di Soliti Ignoti-Il ritorno di Amadeus (che ieri ha fatto una sorpresa in diretta con la moglie Giovanna Civitillo ad Antonella Clerici nel suo programma E’ sempre mezzogiorno, ma ha anche definito il regolamento di Sanremo 2021) domani alle 20.30 andrà in onda la partita di calcio Italia-Olanda della Nations League, che si giocherà all’Atalanta Stadium di Bergamo. (Continua a leggere dopo la foto)






In tantissimi san che si tratta di un incontro valido per le qualificazioni alla UEFA. Intanto qualche sera fa Amadeus a Soliti Ignoti ha ospitato Patrizia Pellegrino, che si è complimentata con lui per l’ultimo Festival di Sanremo. Con lei Amadeus ha fatto una divertente gag. (Continua a leggere dopo la foto)






La Pellegrino ha sottolineato infatti scherzosamente che dal Festival è trascorso ormai tanto tempo, ma ha voluto ugualmente farle i suoi complimenti, dunque lui le ha risposto che in effetti tra pochi mesi arriverà già il Festival successivo. Al di là di Sanremo, ricordiamo che Amadeus con Soliti Ignoti in queste settimane non sta andando in onda il sabato, poiché Milly Carlucci con Ballando con le stelle parte già alle 20.35. (Continua a leggere dopo la foto)



 


Dalla fine di novembre, però, Soliti Ignoti-Il ritorno occuperà di nuovo tutte e sette le serate nell’access primetime. Poi non dimentichiamoci che appunto Amadeus sarà in prima linea con il Festival di Sanremo, probabilmente senza pubblico quest’anno. Chissà cosa accadrà… nel frattempo, in bocca al lupo!

Ti potrebbe anche interessare: “Addio Manuel”. 19 anni, la sua vita è finita su una strada: l’auto si è disintegrata

Tags:

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it