Giovanna Civitillo, la rivelazione spiazza pure Antonella Clerici: “Amadeus? È tristissimo”


In questa nuova settimana di metà ottobre Antonella Clerici ha inaugurato la puntata di “È sempre mezzogiorno” con una sorpresa. Nella puntata andata in onda su Rai 1 lunedì 12 ottobre, infatti, a far visita alla padrona di casa seppur in collegamento sono arrivati Amadeus e la moglie Giovanna Civitillo. La coppia ha fatto una sorpresa alla conduttrice di Rai1 partecipando al primo gioco della giornata.

Il conduttore di Sanremo e la moglie hanno infatti chiamato in diretta per scegliere il dolce protagonista della puntata, regalando al pubblico della prima rete un simpatico siparietto con tanto di confessione di Giovanna sul mitico Amadeus. “Sono l’ospite peggiore che tu potessi avere!”, ha esordito il presentatore de “I Soliti Ignoti – Il ritorno” che ha poi confessato: “Non cucino, non so cucinare e non voglio cucinare”. (Continua dopo la foto)






Ad Antonellina Amadeus ha poi raccontato di essere a Milano con la sua famiglia e di aver trascorso la domenica sotto l’acqua a Brescia per seguire la partita di calcio del figlio. Poco male: “Sono le mie domeniche preferite”, ha aggiunto il super ospite di “È sempre mezzogiorno” di oggi. Ma come anticipato, anche Giovanna Civitillo non è stata da meno in simpatia. (Continua dopo la foto)






Tornando alla questione cucina in casa, con Amadeus che non cucina né ama cucinare, sua la moglie ha confermato la sua versione. E parlando dei gusti alimentari del conduttore ha tagliato corto: “Lui è tristissimo. Mangia cose semplicissime”. Proprio “tristissimo” ha detto spiazzando anche la Clerici. Poi ha ammesso di cucinare per necessità e di non amare particolarmente mettersi ai fornelli. (Continua dopo le foto)



 


Al contrario del padre, invece, il figlio José è una buona forchetta: “Non vede l’ora che arrivino i nonni per mangiare veramente”, ha raccontato scherzando Amadeus. Antonella Clerici non ha potuto fare a meno di fare i complimenti alla coppia definendoli “bellissimi”. E poi, rivolgendosi a Giovanna: “Lo tieni benissimo tuo marito. Un conduttore così deve avere una serenità in famiglia e tu gliela dai, brava!”.

Dopo la sfuriata in diretta di Barbara D’Urso, le lacrime di Iconize: “Non è giusto”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it