Carlo Conti fa arrossire Luca Argentero in diretta: “Così mi imbarazzi…”


Continua ad appassionare il pubblico di Rai1 e a macinare ascolti Tale e Quale Show, il programma di Carlo Conti in cui personaggi famosi si mettono alla prova indossando i panni di cantanti e cantautori che hanno fatto la storia della musica italiana e internazionale e sfoggiando le loro doti canore sul palco.

In questa edizione che anche questo venerdì ha vinto la gara degli ascolti sul GF Vip di Alfonso Signorini raggiungendo 3.883.000 spettatori per il 18.86% ci sono Pago, Luca Ward, Virginio, Barbara Cola, Francesca Manzini, Carolina Rey, Carmen Russo, Giulia Sol, Sergio Muniz e Francesco Paolantoni. Ed è stato ancora una volta l’ex di Serena Enardu a portare a casa la vittoria: il cantante sardo si è trasformato in Tony Hadley lasciando a bocca aperta anche il super ospite dalla serata. (Continua dopo la foto)






Venerdì sera tra Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme l’ospite d’eccezione della serata e quarto giudice è stato Luca Argentero che, dopo la performance di Pago, ha esclamato: “Bravo, bravo, bravo!”. L’attore, che è da poco diventato papà per la prima volta di Nina Speranza, a breve tornerà in onda con la fiction di cui è protagonista Doc – Nelle tue mani. (Continua dopo la foto)






Per la gioia del pubblico le nuove puntate della fortunata fiction di Rai1 torneranno in tv a partire dal prossimo giovedì 15 ottobre dalle 21.25. “Abbiamo lasciato il pubblico lì, a metà della storia quindi non vedo l’ora anche io di vedere le puntate”, ha ammesso Argentero. “C’è grande attesa e trepidazione per questa seconda parte che Luca interpreta magistralmente, la tua è una grandissima interpretazione”, le parole di Conti. (Continua dopo le foto)



 


Davanti a tutti questi complimenti, uniti a quelli della giuria, Luca Argentero si è imbarazzato: “Grazie Carlo ma così mi imbarazzo, sei troppo buono e tutti questi complimenti mi imbarazzano”, ha risposto. Poi ha dato delle anticipazioni delle puntate conclusive della prima stagione: “Arriveranno delle risposte alle domande della prima parte, qualche risposta arriverà”.

GF Vip, Antonella Elia lo ha chiesto davvero. Domanda super imbarazzante in prima serata… ed è gelo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it