GF Vip, quanto costa l’abito sexy indossato in diretta da Elisabetta Gregoraci


Ancora una volta Elisabetta Gregoraci è stata tra i protagonisti assoluti della nuova diretta del GF Vip. Venerdì sera, nel corso della ottava puntata, Alfonso Signorini ha infatti dedicato ampio spazio al feeling nato nella Casa tra la showgirl e conduttrice e Pierpaolo Pretelli e per l’ex Velino di Striscia non è arrivata una buona notizia.

Quando infatti il conduttore lo ha invitato a chiarire in diretta con Elisabetta, lei ha gelato tutti quelli che già sentivano odore di gossip: “Io e PIerpaolo siamo amici speciali, ma non c’è niente di più”. Poi Pierpaolo le ha chiesto chi fosse il mittente di quel messaggio romantico arrivato a sorpresa con un aereo sopra la Casa e lei: “Fuori dalla casa ci sono persone che mi pensano e io sono felice per questo. Sono entrata da single però questo aereo c’è stato, parla di Roma”. (Continua dopo la foto)






A quel punto Signorini le chiede se questo aereo arriva da lontano lei conferma, ma smentisce categoricamente il flirt con Mr. Rain, il cantante che era stato indicato come suo presunto fidanzato segreto giorni fa. “Ma va, canto solo le sue canzoni”, la risposta di Elisabetta Gregoraci. Che, come a ogni diretta, ha incantato tutti col suo look. (Continua dopo la foto)






Per la serata di venerdì 9 ottobre 2020, Elisabetta Gregoraci ha puntato tutto su un outfit scintillante. Ha indossato un mini abito color cipria in tessuto trasparente interamente ricoperto di paillettes tono su tono che fa parte della collezione Primavera/Estate 2020 di Elisabetta Franchi. E che le ha creato qualche problemino al momento della prova di ballo, ovviamente in coppia con Pretelli. (Continua dopo le foto)



 


Quel vestitino luccicante e cortissimo le ha creato un po’ di imbarazzo durante la prova di danza della settimana. “Sono rimasta in mutande”, ha commentato la sua esibizione fatta in diretta con Pretelli. Effettivamente durante il balletto ha rivelato più del dovuto… Ma parliamo di quanto costa. Il modello mini scelto da Eli con lunghe morbide e a sbuffo e una cascata di lunghe frange decorate con paillettes sul sito del marchio costa 1.119,00 euro e in saldo 559,50 euro. Comunque una bella cifra…

Alfonso Signorini, è successo di nuovo. Il conduttore l’ha saputo poco fa

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it