“Ha il coronavirus”. Eleonora Daniele lo annuncia in diretta. L’ospite famoso costretto a disertare


Annuncio inaspettato in diretta da parte della conduttrice televisiva Eleonora Daniele, durante ‘Storie Italiane’. Nella giornata di oggi, venerdì 9 ottobre, avrebbe dovuto esserci un ospite in studio, ma non è stato possibile ospitarlo e si è soltanto collegato in video. Il motivo dell’assenza è abbastanza serio, infatti ha contratto il Covid-19. Una volta appresa della sua positività, il cantautore Gianni Fiorellino ha avvertito la trasmissione ed ha ovviamente rinunciato all’ospitata in presenza.

La padrona di casa del programma Rai ha dunque comunicato ai telespettatori, mentre era intenta a parlare con l’artista: “Lo stiamo dicendo adesso in diretta: sei positivo al coronavirus. Lo diciamo per i giornalisti che ci seguono e per il pubblico che ci guarda da casa”. Lo stesso Fiorellino ha successivamente preso la parola, spiegando nei dettagli quando ha saputo di aver preso la malattia. Il tutto si è comunque svolto in massima sicurezza e quindi ‘Storie Italiane’ non ha avuto problemi. (Continua dopo la foto)






Il cantautore campano ha dichiarato: “Ho scoperto ieri di essere positivo, dopo aver fatto il tampone presso una struttura privata. Appena l’ho saputo ho avvisato immediatamente la Asl della mia area. Ho subito bloccato tutti i miei concerti previsti per le prossime due settimane, essendo ovviamente in isolamento. Ho fatto il tampone anche per via del tuo invito in studio previsto per oggi”. In seguito, è nuovamente intervenuta la Daniele, che ha spiegato cosa succederà. (Continua dopo la foto)






Eleonora ha aggiunto: “Ora dovrai farne subito un altro, ma potresti risultare già negativo”. Prima di annunciare a tutti questa notizia non bella, la presentatrice della tv pubblica italiana si era resa protagonista di una battuta dopo un errore della regia, che invece di inquadrare Fiorellino aveva fatto vedere Paolo Mengoli: “Ho annunciato Gianni Fiorellino e mi avete fatto vedere Mengoli?”. Le condizioni dell’artista partenopeo non destano comunque alcuna preoccupazione. (Continua dopo la foto)



Ieri Eleonora aveva riferito un’altra news negativa: “Faccio un in bocca al lupo al nostro amico Angelo Perrone, che è stato ricoverato d’urgenza”. Uno degli ospiti del programma sta dunque facendo i conti con un problema non di poco conto e la presentatrice televisiva non poteva che stargli vicino. In seguito ha deciso di rivolgersi direttamente alla regia affinché potesse far vedere a tutti un’immagine, ritraente proprio il diretto interessato.

Elisa Isoardi dimagrita grazie a Ballando con le Stelle: “Ecco quanti kg ho perso”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it