Stop obbligato per Amadeus: è lo stesso conduttore a dare la notizia al suo pubblico


Amadeus è tornato in onda da poche settimane con I Soliti Ignoti – Il Ritorno, il fortunato game show del pre sereale di Rai1. La decima edizione del programma tanto amato dal pubblico non ha subito modifiche profonde ma solo qualche piccola novità quest’anno. Come “il domandone”: il concorrente (o la concorrente) ha a disposizione una busta contenente una curiosità che, rivolta ad uno degli ignoti scelti da chi gioca, può essere la mano dal cielo che facilità tutti a indovinare il suo hobby.

Il meccanismo è sempre lo stesso. Il concorrente deve abbinare a 8 ignoti la giusta identità attraverso logica, intuito e capacità di osservazione. Più identità si indovinano, più cresce il montepremi. In palio ogni sera 250mila euro, che, nell’ultima parte del gioco, possono raddoppiare e raggiungere i 500mila. (Continua dopo la foto)






Per vincere il montepremi accumulato nel corso della partita, il concorrente deve però risolvere il gioco finale del parente misterioso, che, nella nuova stagione, avrà una novità. Oltre a poter conoscere il grado di parentela, a dimezzare gli 8 ignoti e a chiedere l’aiuto del binocolone, potrà usufruire, se vuole, di un’altra possibilità: dopo aver fatto la sua scelta avrà 10 secondi di tempo per cambiare idea e ribaltare tutto. (Continua dopo la foto)






Ma, se deciderà di farlo, dovrà rinunciare a metà del montepremi accumulato. Martedì sera ospite vip di Amadeus era l’attore Giampaolo Morelli, protagonista del nuovo il film per il cinema ‘Divorzio a Las Vegas’ con Andrea Delogu e Gianmarco Tognazzi. Ma la concorrente in gara non ce l’ha fatta a portare a casa la cifra in palio con la quale è arrivata all’ultimo step del gioco. (Continua dopo le foto)



 


Regina, questo il suo nome, ha infatti sbagliato l’abbinamento del parente misterioso, ossia una ragazza risultata, a sorpresa, essere la sorella dell’ignoto numero 5, da lei escluso in partenza. Poi la notizia che all’affezionato pubblico di Amadeus non piacerà: mercoledì sera I Soliti Ignoti – Il ritorno non va in onda per lasciare spazio all’amichevole internazionale di calcio Italia Moldavia che si giocherà a Firenze. “Ci rivedremo dopodomani, poiché domani su Rai1 ci sarà la partita” ha spiegato il conduttore.

GF Vip, bomba dopo la sorpresa a Elisabetta Gregoraci: “Quella lettera non è di Briatore”

Tags:

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it