“È clamoroso!”. Luca Argentero non ce la fa a tenerla per sé: la notizia che farà tutti felici


Luca Argentero sposerà presto la sua Cristina Marino ma questa non è l’unica bella notizia che riguarda l’attore. Argentero è diventato papà da poco della piccola Nina Speranza e in un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni confida che la figlia ha cambiato radicalmente le sue priorità e quelle della sua compagna.

Ora, in qualsiasi cosa, prima c’è lei, poi tutto il resto. Si dice “Totalmente innamorato” della sua bambina. Come si è evoluto il rapporto con Cristina dopo la nascita della figlia? “Ci ha uniti ulteriormente”, confessa. E non è finita qui perché con la Marino le nozze si avvicinano. I due avevano già deciso di scambiarsi la promessa eterna diversi mesi fa ma poi la gravidanza e il Covid li hanno spinti a rimandare il matrimonio che, conferma, comunque ci sarà. (Continua dopo la foto)






“Appena sarà possibile ci sposeremo”, assicura Luca Argentero al magazine a cui spiega anche l’idea di matrimonio che ha in mente. Nessuna cerimonia fastosa, tantomeno nessun elenco infinito di invitati: “Faremo un matrimonio normale, niente di eclatante”, racconta, aggiungendo che oggi più di ieri è anche una questione di responsabilità civile il fatto di evitare assembramenti e situazioni di pericolo. (Continua dopo la foto)






La seconda bella notizia riguarda invece il piano professionale e, ne siamo certi, farà felici tutti i suoi fan: il finale della prima stagione di Doc – Nelle Tue Mani “sarà clamoroso, sarà un grandissimo finale”, assicura Argentero parlando dell’atto conclusivo della fiction di Ra1 i cui nuovi episodi verranno trasmessi a partire dal 15 ottobre. Una fiction che ha raccolto ascolti record prima di venire interrotta a causa dell’avanzare della pandemia. (Continua dopo le foto)



 


L’attore svela nell’intervista anche alcuni aneddoti curiosi, come il fatto che le scene del post lockdown hanno subito modifiche di sceneggiatura, essendo stati tagliati alcuni episodi di contatto. Il gran finale, però, è salvo, visto che era già stato girato. E una seconda stagione? Ci sarà? Luca Argentero non lo sa, ma evidenzia che il suo personaggio ha moltissimo da raccontare e narrativamente non sarebbe un problema trovare altre storie.

“Stupendo!”. Il prete che celebra le nozze è bellissimo e ora scoppia di popolarità: chi è e le sue foto

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it