Colpo di scena a Ballando con le Stelle! Elisa Isoardi sul palco da sola, poi la sorpresa in diretta


Elisa Isoardi, da sola a Ballando con le Stelle. Raimondo Todaro assente, e la conduttrice piemontese rimane senza ‘compagno’. Ma si sa che la situazione richiede pazienza, visto che il suo maestro Raimondo Todaro è ricoverato al Gemelli per un’appendicite. Ma nulla impedisce alla coppia di ‘riunirsi’ seppur virtualmente. Lo scambio di parole tra i due diventa un momento significativo.

Elisa Isoardi si è esibita da sola, provando a colmare l’assenza del suo maestro, Raimondo Todaro, che pare abbia comunque seguito l’esibizione a distanza. Infatti una volta chiamata in Sala delle Stelle, Elisa Isoardi ha ricevuto una sorpresa davvero molto gradita. Dall’altra parte dello schermo Todaro si è collegato in videochiamata per starle vicino nel momento dell’esibizione. (Continua a leggere dopo la foto).






Non poteva che essere felice. È così che per continuare a ricevere una grande dose di incoraggiamento, Elisa Isoardi si è esibita con Raimondo collegato sullo schermo. E ovviamente non potevano che seguire le considerazioni finali. Raimondo Todaro non ha trattenuto il suo punto di vista: “Sei stata uno spettacolo. Mi sono commosso”. Con queste poche concise parole, Elisa ha già portato a casa il suo successo. (Continua a leggere dopo la foto).






Eppure viene comunque sollevato un piccolo ‘problema’ proprio in merito all’esibizione così tanto premiata dal maestro Todaro. A farlo è Carolyn Smith, che domanda con estrema spontanietà: “Se un partner della coppia non si presenta alla gara, in teoria non si vota. Ma tu sei stata bravissima”. Hanno tremato, e invece l’appunto di Carolyn era stato fatto a favore di Elisa Isoardi. (Continua a leggere dopo le foto).



La conduttrice riesce, seppur da sola, a conquistare i suoi meritatissimi 42 punti, proprio sotto gli occhi orgogliosi del maestro Todaro. Ma che fine farà Raimondo? Pare che il professionista del ballo dovrebbe rientrare nella puntata di sabato prossimo. E insieme ai fan di Ballando che non vedono l’ora di vedere questa coppia di nuovo in pista insieme, c’è anche Elisa Isoardi che, bravissima anche da sola, ma senza il suo maestro non sa stare.

“Te sei un infame!”. Tu sì que vales, è successo di nuovo: Teo Mammuccari contro Rudy Zerbi

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it