“Rido per non piangere“. Il crollo di Milly Carlucci, per la conduttrice di ‘Ballando’ è un periodo infernale


La conduttrice televisiva Milly Carlucci sta affrontando un momento durissimo a livello professionale, forse il più difficile di tutta la sua carriera. Portare a termine ‘Ballando con le stelle’ sta diventando un compito più che arduo e sta dunque triplicando i suoi sforzi per farcela. Troppi gli imprevisti e i problemi avuti quest’anno, in un’edizione 2020 che sarà ricordata per sempre da lei. In un primo momento c’è stato il necessario stop a cause dei contagi derivanti dal coronavirus.

In seguito, si è lavorato giorno e notte per garantire la ripartenza in sicurezza nel mese di settembre. Ma le situazioni imprevedibili continuano ad essere grandi protagoniste. Infatti, il ballerino Samuel Peron non riesce ancora a guarire completamente dalla malattia ed ha annunciato di essere attualmente ancora positivo. Inoltre, Raimondo Todaro è stato ricoverato d’urgenza ed operato per un’appendicite. La padrona di casa è apparsa decisamente molto sconfortata. (Continua dopo la foto)






Attraverso il social network Instagram, ha espresso il suo pensiero in merito a quanto sta accadendo: “Sembra il bollettino di guerra, rido per non piangere”. Non si sa per ora cosa succederà con i due indisponibili. A proposito di Todaro, ha riferito: “Raimondo sta bene”. Ma ovviamente bisogna ancora attendere: “La giornata non è brillantissima, ma è il periodo post-operatorio. Lui è sulla strada del recupero. Non abbiamo ancora nessun tipo di esternazione da parte dei medici”. (Continua dopo la foto)






Poi la Carlucci ha aggiunto: “Non sappiamo neanche se potrà essere con noi ad applaudire”. La situazione legata a Samuel Peron è ancora più seria perché riguarda il Covid-19: “Per quanto riguarda Samuel, dopo il tampone negativo dell’altra volta oggi è risultato positivo su tutti i parametri. Una cosa incredibile, non riusciamo a crederci. Questo per farci capire quanto possa essere strano e insidioso questo virus. Non so cosa pensare, fatto sta che è di nuovo positivo”, ha concluso. (Continua dopo la foto)



A proposito dell’eventualità che possano esserci ulteriori contagi nel programma, qualche giorno fa Milly Carlucci aveva dichiarato: “Sono molto preoccupata”, ha detto la conduttrice “Se ci saranno contagi la produzione si ferma”, ha confermato spiegando l’assoluta necessità di condurre in sicurezza la trasmissione Rai. Restano da capire gli sviluppi dei prossimi giorni, ma il timore di nuovi stop resta.

“Perché è successo”. Mauro Corona, le scuse pubbliche dopo gli insulti in tv a Bianca Berlinguer. Dietro c’è una triste verità

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it