“Un nuovo filmato!”. Temptation Island, arriva la bomba su Anna e Gennaro: “E ora che succede?”


Grande show quest’anno a Temptation Island che sta per tornare con la terza puntata il prossimo mercoledì sera. Sul nuovo numero di Uomini e Donne Magazine spuntano nuove anticipazioni. Stanno proseguendo il viaggio nei sentimenti Alberto e Speranza, Nello e Carlotta, Nadia e Antonio, Serena e Davide. Nel corso della scorsa puntata, è rimasto in sospeso il percorso di Anna e Gennaro. I due hanno concluso il loro falò di confronto in modo negativo. Infatti, è arrivata la rottura. Ma ecco che il 31enne ha poi deciso di fare un passo indietro. Per lui non è giusto chiudere così la loro storia d’amore, tanto che ha scelto di chiedere un falò di confronto straordinario.

Secondo la rivista si tratta del secondo incontro che avranno all’interno del reality, sempre se la Ascione accetterà. Stando alle anticipazioni riportare sul Magazine, per Anna e Gennaro arriverà il momento di rincontrarsi dopo quanto accaduto. Dunque, sembra proprio che la 26enne sceglierà di dare un’altra opportunità a questa relazione. Non solo, la rivista annuncia anche “un video a sorpresa”. Pertanto, il pubblico di Canale 5 dovrà attendere colpi di scena nella prossima puntata. (Continua a leggere dopo la foto)






I protagonisti saranno Anna e Gennaro con il loro falò, che non sarà l’unico a intrattenere i telespettatori. Le anticipazioni della terza puntata annunciano anche un altro falò! Subito dopo questa coppia, un’altra si ritroverà a confrontarsi di fronte ad Alessia Marcuzzi. Chi saranno i due fidanzati che lasceranno il reality delle tentazioni? Uno dei due richiederà il falò anticipato dopo aver visto un filmato inatteso all’interno del pinnettu. (Continua a leggere dopo la foto)






Da quello che si capisce, la coppia sarà quella composta da Alberto e Speranza. L’esperienza dei due all’interno della trasmissione è abbastanza complicata. Lui sembra aver ormai confermato di non essere più disposto a stare insieme a Speranza. Speranza ha scelto, intanto, di prendersi del tempo per riflettere. (Continua a leggere dopo la foto)



 


E la domanda sorge spontanea: sarà lei a chiedere il falò di confronto anticipato? Intanto, protagonisti della terza puntata saranno anche Francesca e Salvatore, la nuova coppia. I due approderanno nel reality e, sin da subito, si manifesteranno i problemi. In particolare, le nuove anticipazioni annunciano “le prime lacrime” per la coppia. Wow!

Ti potrebbe anche interessare: “Espulsione”. GF Vip, bufera su Fulvio Abbate. Tutti contro il concorrente: cosa è successo nella casa

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it