“Espulsione”. GF Vip, bufera su Fulvio Abbate. Tutti contro il concorrente: cosa è successo nella casa


Gaffe su gaffe, cattiverie su cattiverie, stupidità su stupidità: succede al Grande Fratello Vip, dove si sa, i concorrenti sono ‘spiati’ 24 ore su 24 da numerose telecamere. Impossibile che qualcosa sfugga agli occhi e alle orecchie dei telespettatori. Che, oltre al doppio appuntamento settimanale in prima serata, seguono la diretta giorno dopo giorno. E, qualche ora fa, è accaduto un episodio che non è stato particolarmente apprezzato dai fan del reality. O meglio una frase, che uno dei concorrenti ha rivolto ad Adua Del Vesco.

Adua ha commentato il suo fisico, definendosi ‘grossa’ e fa scalpore quello che le ha risposto Fulvio Abbate. Il Gf Vip è iniziato solo da pochi giorni, ma nella Casa più spiata della tv è successo già di tutto. Da ritiri a squalifiche, la quinta edizione del reality condotto da Signorini si preannuncia scoppiettante. E, inevitabilmente, non mancano neanche le polemiche. L’ultima, di qualche ora fa, è nata intorno ad una frase pronunciata da Fulvio Abbate e rivolta ad Adua Del Vesco. (Continua a leggere dopo la foto)






I due si trovavano in salotto ed Adua, commentando il suo fisico, dichiara: “Vabbè, io sono grossa”. È la risposta di Fulvio a non essere piaciuta ai fan dei reality: “Vabbè sei grossa, e dimagrisci se hai questo problema”. Una frase che non è affatto piaciuta ai telespettatori che l’hanno ascoltata, soprattutto in ragione dei problemi alimentari che Adua ha affrontato in passato. (Continua a leggere dopo la foto)






La Del Vesco, infatti, ha sofferto di anoressia, arrivando a pesare 32-34 chili. Un momento davvero buio, di cui Adua ha parlato in una lunga intervista a Verissimo, un anno fa. Un commento che non è passato inosservato quello di Fulvio Abbate, per il quale tante persone sul web hanno chiesto la sua eliminazione istantanea. (Continua a leggere dopo la foto)



 


La vera domanda ora è: cosa succederà durante la prossima puntata. Vi ricordiamo che durante la stessa uno dei quattro nominati lascerà la casa per sempre: Francesca, Fulvio, Massimiliano e Matilde. Appuntamento a questa sera, ore 21 e 30, su Canale 5, per scoprire tutte le ultime novità sul reality.

Ti potrebbe anche interessare: “Piena di gioia”: è incinta! L’attrice al settimo cielo: aspetta il suo primo figlio

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it