“Ha detto no”. Lino Guanciale, clamoroso: si scopre solo ora


Lino Guanciale ha da poco festeggiato il matrimonio con Antonella Liuzzi. Si sono sposati lo scorso 19 luglio in Municipio a Roma, ma il ricevimento con amici e parenti si è tenuto nella giornata di sabato 30 agosto in una meravigliosa masseria di lusso situata a Polignano a Mare, in provincia di Bari, dove è originaria la sposa. Ma, notizia che farà ancora più felici i tanti fan dell’attore, domenica 27 settembre tornerà in prima serata su Rai Uno con la terza stagione de L’allieva.

Lino Guanciale è uno degli attori più amati dal pubblico italiano. Ha debuttato al cinema nel 2009 con Io, Don Giovanni nei panni di Mozart. Sul piccolo schermo, invece, ha esordito nel 2011 con la fiction Il segreto dell’acqua, trasmessa su Rai1. (Continua dopo la foto)






L’anno dopo, invece, è tra gli interpreti di Una grande famiglia anche se il primo grande successo televisivo arriva nel 2013 con il ruolo dell’avvocato Guido Corsi nella seconda stagione della serie Che Dio ci aiuti e da quel momento in poi solo grandi successi per lui. Ricordiamo tra i tanti Non dirlo al mio capo con Vanessa Incontrada e, appunto, L’allieva con Alessandra Mastronardi. (Continua dopo la foto)






Il pubblico de L’allieva è già in fibrillazione in vista dell’avvio della terza stagione e già si chiedono se ci sarà una quarta. In una intervista a Tv Sorrisi e Canzoni i due attori hanno chiarito che ancora non è deciso il destino televisivo di Alice Allevi e Claudio Conforti. Toccherà attendere i risultati della terza serie in partenza su Rai 1 domenica 27 settembre prima di trarre un bilancio. (Continua dopo le foto)



 


Ora un retroscena. Come detto Lino Guanciale è uno dei migliori attori in circolazione e la Rai chiaramente se lo tiene stretto. Ma secondo un’indiscrezione che circola sul web, Lino avrebbe rifiutato una parte importante. Da quanto si mormora, i dirigenti della rete pubblica gli avrebbero offerto la parte di Don Matteo, celebre personaggio interpretato da Terence Hill, ma pare che Guanciale si sia tirato indietro. Per ora è solo un’indiscrezione, chissà se l’attore interverrà sulla questione ma, senza nulla togliere al grande Terence Hill, di sicuro i suoi fan non avranno preso bene questo suo (presunto) rifiuto.

Ambra Angiolini, l’annuncio tanto atteso è arrivato: i fan non stanno già più nella pelle

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it