“Un disastro!”. Soliti ignoti, Amadeus incredulo: il concorrente ne fa un dopo l’altra. Cosa è successo


Simpaticissimo Marco Frittella, giornalista del TG1 e conduttore della nuova edizione di Unomattina in coppia con Monica Giandotti. È stato lui il nuovo ospite vip di Amadeus nella puntata di Soliti Ignoti-Il ritorno di stasera, giovedì 24 settembre 2020. E proprio su Marco Frittella il padrone di casa Amadeus a Soliti Ignoti ha fatto una battuta al concorrente, dicendogli: “Non dirmi che l’identità di Marco Frittella è “ha una biscotteria” perchè se fai questo abbinamento me ne vado!”. Sentendo ciò, il concorrente ovviamente ha riso rassicurandolo: “No, non lo dico”.

Purtroppo, tuttavia, non è riuscito il concorrente di Soliti Ignoti della puntata di stasera ad indovinare l’identità del conduttore di Unomattina, Marco Frittella: “Ha preso 100 e lode alla maturità” ha dato infatti come risposta. Marco Frittella gli ha però fatto notare: “Ai miei tempi il massimo era 60/60…”. ha quindi fatto notare Amadeus al concorrente di Soliti Ignoti, il quale ha sbagliato praticamente tutte le identità, eccetto una. “Ti è rimasto però un indizio e un incontro ravvicinato” gli ha fatto presente subito dopo. (Continua a leggere dopo la foto)






Al termine il concorrente di Soliti Ignoti-Il ritorno (dove ieri sera Amadeus ha ricordato l’incubo vissuto dopo Sanremo) non ce l’ha fatta ad indovinare neppure il parente misterioso, motivo per il quale è tornato a casa a mani vuote. Amadeus ha ricordato che in Italia l’epidemia da coronavirus è esplosa pochissimo tempo dopo il Festival di Sanremo. (Continua a leggere dopo la foto)








Poi Giorgia Cardinaletti, ha infatti raccontato: ”Mi ricordo di lei che si aggirava in sala stampa a Sanremo, è stato poco tempo prima del lockdown […] non pensavamo che potesse accadere quello che poi è successo…”. “Quando tutto era ancora normale” ha quindi commentato Giorgia. “In quel periodo era ancora tutto felicemente normale” ha quindi ribadito Amadeus, prima di avviare il gioco con l’ignoto di turno. (Continua a leggere dopo la foto)

 


Giunto, successivamente, il momento del suo turno, Giorgia Cardinaletti ha rivelato la sua identità: vendeva dischi! Identità che il concorrente non ha avuto problemi ad indovinare. La giornalista del TG1 ai microfoni di Soliti Ignoti-Il ritorno ha quindi spiegato: ”Il negozio era di mio papà, io davo una mano nel periodo di Natale. Mio padre è sempre stato un archivista di colonne sonore”.

Ti potrebbe anche interessare: “Ora vi dico chi voto da sempre”. Barbara D’Urso si confessa e tutti rimangono di sasso: “Ma veramente?!”

Tags:

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it