“Hai fatto una grande porcheria“. Caos a Pomeriggio 5, Raffaello Tonon non resiste e attacca l’ospite


Raffaello Tonon è un grande amico di Luca Onestini. Una grande amicizia quella tra Luca e Raffaello che si sono conosciuti durante l’esperienza televisiva del Grande Fratello Vip. Oggi, insieme, formano la coppia degli Oneston con cui hanno pubblicato un libro e conducono un programma radiofonico di successo.

“Non avevo mai avuto la fortuna d’incontrare un amico come lui… di cui fidarsi ciecamente… non è mai finito il nostro Grande Fratello”, aveva raccontato Raffaello Tonon al programma Rivelo. Un’amicizia che si è consolidata anche una volta usciti dalla porta rossa del Grande Fratello Vip al punto da diventare l’uno il migliore amico dell’altro. (Continua a leggere dopo la foto)






“Ho capito subito che di Raffaello potevo fidarmi, quando ha conquistato la mia fiducia tutto è venuto di conseguenza”. Non solo, Luca Onestini parlando proprio di Raffaello Tonon aveva detto: “è molto più che un fratello per quello che mi insegna, per l’esempio che è per me sia dal punto di vista umano sia lavorativo. Raffaello ne ha tante da insegnare, da tutti i punti di vista”. (Continua a leggere dopo la foto)






E proprio Raffaello Tonon ha difeso a spada tratta il suo amico Luca Onsetini. Lo ha fatto durante un’ospitata a Pomeriggio 5, dove era ospite anche Soleil Sorge, ex fidanzata dell’ex tronista di Uomini e Donne. Mentre Luca Onestini si trovava all’interno della casa, Soleil aveva iniziato a frequantare Marco Cartasegna, che a Uomini e Donne sedeva proprio accanto a Luca. Un bruttissimo colpo per il gieffino vip, che decise di chiudere la storia in diretta tv davanti a milioni di telespettatori. (Continua a leggere dopo la foto)



 

“Tu hai iniziato in questo modo, sei venuta alla ribalta dopo Uomini e Donne per il comportamento che hai tenuto con Luca Onestini a cui hai fatto una grande porcheria“, ha detto Raffaello. Ma non è finita qui. “Sappiamo benissimo come funziona, c’è qualcuno interessato come il tuo amico a fare televisione. Pur di denigrare una donna sarebbero pronti a vendere la madre”, ha detto Soleil, suscitando la reazione di Tonon, che ha difeso a spada tratta l’amico.

 

“Che figuraccia…”. Flavia Vento rompe il silenzio: critiche velenose contro il concorrente del GF Vip

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it