Sergio Muniz, dopo l’oblio il ritorno in tv (a Tale quale show). Come è diventato il bello del’Isola dei famosi


Ha raggiunto la popolarità in Italia grazie a L’Isola dei Famosi, reality che poi ha vinto nel 2004 battendo in finale l’attore Kabir Bedi e l’ex calciatore Totò Schillaci. Dopo la partecipazione al reality, Sergio Muniz, nato a Bilbao il 24 settembre 1975, ha intrapreso la carriera di modello e in seguito ha lavorato come attore qui in Italia.

L’ex naufrago ha recitato in serie tv come: La signora delle camelie”, “Io non dimentico”, “Terapia d’urgenza”, “Caterina e le sue figlie” e nell’ultima edizione di “Squadra antimafia – Palermo oggi”. Ha debuttato anche come cantante, incidendo un singolo intitolato “La Mar”. Oggi, a distanza di anni dall’esperienza in tv, Muniz racconta come procede la sua nuova vita. Dopo anni di lonatanaza dalla televisione Sergio Muniz torna sul piccolo schermo con Tale e Quale Show 10. (Continua a leggere dopo la foto)






Muniz ha rilasciato un’intervista sull’ultimo numero del magazine Nuovo spiegando di aver trovato il modo di gestire le sue emozioni e la sua timidezza ogni volta che si esibisce nel programma condotto da Carlo Conti. “Lo yoga mi aiuta tanto a controllare la mia timidezza e le mie emozioni”, ha raccontato Sergio Muniz, che poi ha parlato anche dell’emergenza coronavirus e della fatica che oggi fanno gli artisti a ripartire: “Il coronavirus ha messo in ginocchio il Paese e tutti quelli che lavorano in questo settore…Purtroppo la riapertura dei teatri è ancora molto lontana…”. (Continua a leggere dopo la foto)






“Né la rimpiango né la rinnego. L’Isola mi ha dato un tipo di popolarità a buon mercato. Quella di cui si nutrono i giornali di gossip. Potevo annegare nella chiacchiera o fare buon uso di quel bagno di successo per arrivare ad altro. A me interessava fare l’attore, l’Isola è stato un ottimo trampolino di lancio. No, non rinnego niente, anzi confesso che mi sono anche divertito”, aveva raccontato tempo fa al settimanale F. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Sergio Muniz ha sposato Beatrice Bernardin nel 2009, dopo tantissimi anni di fidanzamento. Nel 2017 i due hanno annunciato il divorzio. Sergio è fidanzato con Morena, un’insegnante di yoga. I due stanno insieme da qualche anno.

“Non doveva entrare!”. GF Vip, Maurizio Costanzo tuona contro il ‘vippone’ e lancia una vera coltellata

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it