“Non doveva entrare!”. GF Vip, Maurizio Costanzo tuona contro il ‘vippone’ e lancia una vera coltellata


Si continua a parlare della squalifica di Fausto Leali alla quinta edizione del ‘Grande Fratello Vip’. In un’intervista rilasciata qualche ora fa, il conduttore televisivo Maurizio Costanzo si è letteralmente scagliato contro l’artista e contro la produzione del reality show. A suo modo di vedere, bisognava sapere in anticipo che quelle erano le idee di Leali e quindi non avrebbero mai dovuto prendere in considerazione una sua partecipazione al programma televisivo Mediaset.

Parlando dunque al settimanale ‘Nuovo’, il marito di Maria De Filippi ha attaccato il cantante, che ricordiamo è stato mandato via per alcune frasi considerate razziste nei confronti di Enock, il fratello di Mario Balotelli. Tra l’altro, Costanzo sa già da tempo quali siano le posizioni politiche di Fausto, quindi non è rimasto meravigliato dalle sue affermazioni. In particolare, si era espresso già tempo fa su Benito Mussolini e quindi il ‘GF Vip’ non doveva fargli varcare quella porta rossa. (Continua dopo la foto)






Ecco cosa ha dichiarato Costanzo: “Che su Benito Mussolini Fausto Leali la pensasse così, e quali fossero le sue idee politiche, si sapeva da un pezzo. Quindi, partiamo col dire che gli autori del reality show di Canale 5 non avrebbero dovuto ammetterlo nella Casa. Detto ciò, va condannata la sua frase su Mussolini e il termine sul fratello di Balotelli. Chieda scusa pubblicamente”. In precedenza, la moglie di Fausto Leali, Germana Schena, lo aveva invece difeso a spada tratta. (Continua dopo la foto)






“Mio marito ha sbagliato, è vero, ma non è un razzista, la sua musica oltretutto affonda le radici proprio nel blues. E non è neanche un fascista. Fausto in 50 anni di carriera non si è mai schierato politicamente. Era partito con l’intenzione di divertirsi, lui è abituato a stare con i giovani, invece si vede che trovarsi chiuso lì dentro con persone con cui non hai confidenza l’ha messo a disagio e ha fatto delle gaffe, anche importanti. In realtà è un uomo buono, generoso”, aveva detto Germana. (Continua dopo la foto)



La coniuge di Leali aveva concluso, dicendo: “Invece nella Casa l’ho visto nostalgico, pensieroso…Insomma, non è certo venuta fuori la sua vera personalità”. Stando a quest’ultime parole, il vero Fausto non è stato visto dai telespettatori del reality, che hanno potuto assistere solo a sue uscite fuori luogo. Vedremo se seguirà il consiglio di Costanzo e chiederà scusa a tutti.

Fedez in stampelle, brutto incidente per il marito di Chiara Ferragni. È successo tutto all’improvviso

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it