“Scusa se l’ho fatto”. UeD, Nicola Vivarelli crolla. Poi il gesto clamoroso per Gemma


La puntata del 23 settembre di ‘Uomini e Donne’ è stata caratterizzata da un momento particolare, giunto probabilmente un po’ a sorpresa. Dopo i durissimi confronti e scontri tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, è avvenuto il classico colpo di scena. Protagonista assoluto Sirius, che ha voluto fare un passo importante verso la dama torinese. Ha deciso dunque di tornare in studio e di chiedere pubblicamente scusa alla donna per quanto avvenuto nel corso di questi mesi.

Si è parlato anche della frequentazione di lei con Paolo, infatti quest’ultimo ha dichiarato ancora una volta che non ha nessuna voglia di prenderla in giro e che le sue intenzioni sono serie. Ha il desiderio di conoscerla più a fondo. Maria De Filippi ha inoltre aggiunto un particolare molto interessante, infatti tra i due c’è anche stato “un bacio umido”. Tornando invece a Nicola, il giovane ha compiuto un gesto davvero molto bello ed ha usato delle parole decisamente dolci e carine. (Continua dopo la foto)







Vivarelli ha quindi chiesto alla padrona di casa di poter parlare con Gemma. E le ha detto: “La rosa che voglio darti è per chiederti scusa per il mancato saluto. Non ti ho salutato perché ero deluso e amareggiato e non ci ho pensato e per questo ti chiedo scusa”. Alla donna ha quindi regalato una magnifica rosa di colore bianco. Obiettivo mettere da parte i litigi e provare a ritrovare un rapporto civile. Poi la De Filippi ha raccontato dell’incontro romantico tra la Galgani e Paolo. (Continua dopo la foto)






A quanto pare il cavaliere ha fatto un massaggio prendendola da dietro. Dopo aver visto ciò che è successo in esterna, Tina Cipollari non ha perso tempo ed ha ironizzato su Gemma: “Ha raggiunto l’orgasmo”. Paolo ha precisato che il bacio è stato un gesto di affetto nei confronti della dama piemontese. E l’opinionista è intervenuta nuovamente: “In 10 anni di Uomini e Donne non hai imparato niente. Ma come ti viene in mente di andare in albergo da lui e di cercarlo piangendo anche se lui rifiuta?”. (Continua dopo la foto)



La Cipollari qualche ora fa era ritornata a criticare la donna: “Gemma è una donna antipatica, arrogante. Una donna che rinfaccia agli uomini che frequenta le confessioni che le sono state fatte in privato. Usa i loro segreti, le loro debolezze, per ricattarli e li spiattella in pubblico quando la storia non va, quindi non sono affatto sicura che con questo modo di fare possa trovare l’amore”.

“Andata a letto proprio…”. Sophie Codegoni, segnalazioni bomba sulla tronista UeD

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it