“È innamorata di me”. E alla fine Gianni Sperti spiattella tutto su Tina Cipollari


L’opinionista di ‘Uomini e Donne’, Gianni Sperti, si è cimentato in queste ore con il tradizionale gioco che molti vip fanno sul social network Instagram. Il cosiddetto domanda e risposta con i propri follower. Ha comunque tenuto a precisare che non avrebbe potuto dire nulla a proposito di eventuali anticipazioni sul dating show condotto da Maria De Filippi: “Non do anticipazioni. Per cui non rispondo a domande su Uomini e Donne”. Ma c’è stato un quesito con una replica interessante.

Uno dei suoi fan si è infatti soffermato sul suo rapporto con la storica collega, Tina Cipollari. Ha utilizzato ironia, ma la sua risposta è stata abbastanza importante. Ha anche parlato dei suoi aspetti più strettamente personali, infatti a chi gli ha domandato se un giorno si vorrà risposare, ha affermato: “Il matrimonio per me avviene dentro il cuore. Ti senti sposato a prescindere dal contratto o dal rito religioso. Se trovassi la persona giusta però mi sposerei dentro il cuore”. (Continua dopo la foto)







Ritornando dunque sull’argomento Tina, quando gli è stato chiesto quanto bene le voglia, ha detto che ne vuole molto poco e che la Cipollari è innamorata segretamente di lui: “Le voglio bene pochissimo…Lei è innamorata di me da sempre”. Il post è stato impreziosito da faccine sorridenti, che hanno fatto comprendere che stesse scherzando. A proposito invece dell’amore, c’è chi ha voluto quindi dirgli se ci fosse una persona importante che sta al suo fianco in questo periodo. (Continua dopo la foto)






La domanda esatta è stata la seguente: “Partecipi ad un programma in cui si cerca l’amore. E tu sei innamorato?”. Gianni Sperti ha praticamente confermato di essere single: “Questa è la famosa storia del calzolaio che va sempre in giro con le scarpe rotte”. Leggendo per le righe queste sue affermazioni, si può intuire che lui non rinuncerebbe ovviamente a fidanzarsi. Ma l’anima gemella non sarebbe ancora arrivata. Chissà se in futuro troverà una persona che gli ruberà il cuore. (Continua dopo la foto)



Qualche giorno fa, a chi gli chiedeva dei ritocchini ha svelato: “Anche io ho fatto dei piccoli ritocchi, nonostante tutti pensino che sia dal chirurgo estetico trecentosessantacinque giorni l’anno (ride). Sono una persona a cui piace cambiare molto spesso, per cui non posso che essere d’accordo con la sua decisione di rinnovarsi e faccio i miei complimenti al professor Gasparotti e alla sua equipe per l’intervento migliorativo”.

“Perdonami”. Nicola Vivarelli lo ha fatto, Gemma Galgani senza parole. La bomba (definitiva) a Uomini e Donne

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it