“Arrivati alle mani…”. UeD, caos in studio. Lite furibonda tra due cavalieri: cosa è successo


Incredibile quanto sarebbe successo a ‘Uomini e Donne’, stando ad alcune anticipazioni uscite fuori in queste ore. Secondo quanto riportato dal sito ‘Il Vicolo delle News’, due cavalieri avrebbero avuto un durissimo scontro arrivando quasi alle mani. Stiamo parlando per la precisione di Armando Incarnato e Simone, che non hanno decisamente un buon rapporto. Il tutto sarebbe nato in seguito ad un dialogo avuto tra Armando e Paolo, ovvero colui che sta corteggiando Gemma Galgani.

Incarnato ritiene di aver ascoltato una telefonata tra Paolo e suo figlio, nel quale avrebbe detto che ci starebbe provando con la dama torinese soltanto per riuscire ad ottenere visibilità in televisione. Quindi, non avrebbe alcuna intenzione di conoscerla a fondo e intraprendere eventualmente una frequentazione. Il diretto interessato avrebbe però smentito categoricamente questa possibilità e nel frattempo Armando avrebbe subito un attacco da Simone. Ed ecco il caos totale. (Continua dopo la foto)







Simone avrebbe messo nel mirino Incarnato, dicendo precisamente che lui vuole sempre intromettersi in faccende che non dovrebbero interessargli. Il battibecco sarebbe diventato sempre più forte e il contatto fisico sarebbe praticamente stato sfiorato. Non sappiamo con esattezza come abbiano reagito Maria e le altre persone presenti in studio. Altre anticipazioni riguardano proprio Gemma e fanno riferimento ad altri due uomini che sono giunti per conoscerla meglio. (Continua dopo la foto)






Inoltre, un’altra donna sarebbe arrivata nel dating show di Canale 5 per conoscere Nicola Vivarelli. Vorrebbe saperne di più sull’ex fiamma della Galgani. Per quanto riguarda invece la tronista del Trono Classico Sophie Codegoni, altri cinque giovani sarebbero giunti per corteggiarla. E ci sarebbe anche stata la scelta immediata di Jessica Antonini. Avrebbe infatti deciso di uscire dal programma con Davide Lorusso. Una decisione davvero importante e presa in pochissimo tempo. (Continua dopo la foto)



Inoltre, Stefania ed Alessandro avrebbero comunicato alla padrona di casa la volontà di uscire dalla trasmissione per iniziare una relazione sentimentale. L’obiettivo è stato dunque centrato e non c’ più bisogno di restare nel dating show di Canale 5. Il pubblico presente in studio ha appreso questa news con grandissimo entusiasmo. Entusiasmo che è aumentato considerevolmente, quando Maria ha chiesto ai due di dare vita ad un romantico ballo.

“Non è una contessa”. GF Vip, Patrizia De Blanck smascherata: “Nessun titolo nobiliare”. E spunta un’altra cosa pesante su di lei

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it