“Ti taglio…”. Mattino 5, caos in studio: l’ospite tutto d’un tratto diventa violento. Federica Panicucci costretta ad intervenire


A volte c’è troppo pathos per argomenti che invece si dovrebbero trattare con rispetto e un minimo di sapere scientifico. Siamo a Mattino Cinque dove si è accesa una discussione sul tema del veganesimo. La seconda parte della trasmissione è stata piuttosto movimentata, tanto da spingere Federica Panicucci a intervenire duramente in più di un’occasione. Valerio Vassallo, ospite a Mattino 5 ha attaccato Alessandro Cecchi Paone già al suo primo intervento contestandogli il ruolo di informatore scientifico. L’esponente del veganesimo ha poi rincarato la dose dicendo di “tagliare le corde vocali” al giornalista.

A questo punto la Panicucci è intervenuta subito e con forza per difendere Cecchi Paone: “Non sono d’accordo è proprio il suo lavoro quello dell’informatore scientifico”. Poi, dopo essere stata informata del successivo attacco al conduttore, la Panicucci ha invitato Valerio Vassallo a chiedere scusa: “Mi hanno informata che hai detto su Alessandro: “Tagliategli le corde vocali”. “Questo non va bene, non lo posso accettare. Non avevo colto altrimenti ti avrei fermato subito. Chiedigli scusa”. (Continua a leggere dopo la foto)











Federica Panicucci ha mostrato un servizio de Le iene con un intervista doppia a Valerio Vassallo e Cruciano. La conduttrice di Canale5 è rimasta di sasso su alcune dichiarazioni del sostenitore del veganesimo ammettendo: “Valerio ci sono delle frasi che hai detto che francamente sono inaccettabili”. (Continua a leggere dopo la foto)



Ma le parole di Federica Panicucci non sono servite a spegnere le polemiche, il dibattito infatti si è infuocato nuovamente con le dichiarazione di Daniela Martani. Oggi a Mattino 5 Federica Panicucci ha dovuto tenere a bada i suoi ospiti. (Continua a leggere dopo la foto)


 


Il dibattito infatti si è acceso sul tema del veganesimo e la conduttrice di Mattino Cinque ha ripreso Daniela Martani che ha continuato a sostenere di non aver preso il Covid, nonostante il suo continuo stare in mezzo alla gente, spesso senza mascherina. “Questo non lo voglio sentire ancora una volta. E dai, basta! Siamo già oltre non voglio parlare di te come negazionista del covid ma come vegana”.

Ti potrebbe anche interessare: Choc in ospedale, molestie sessuali su pazienti oncologiche: sospeso il primario

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it