Bobo Vieri sul piede di guerra: “Gli faccio causa”. Non se l’aspettava


“No, non ci sarò. Mi hanno comunicato che hanno annullato il mio contratto. Dall’oggi al domani, senza motivo. È una cosa che non mi aspettavo, andremo per legali”. Così Christian Vieri al Corriere della Sera. Ex calciatore e personaggio molto amato e seguito su Instagram, Vieri racconta che quest’anno non sarà presente in studio, a Tiki Taka, e nell’intervista al quotidiano non nasconde la sua amarezza.

Il suo contratto sarebbe stato stracciato dall’oggi al domani e “senza motivo”, dunque l’annuncio del marito di Costanza Caracciolo di fare causa per far valere i suoi diritti. Se la serie A è pronta a ripartire, lo è anche Tiki Taka, il programma in onda in seconda serata a partire dal prossimo 21 settembre con diverse novità. Non ci sarà più nemmeno il padrone di casa, Pierluigi Pardo. Al suo posto arriva Piero Chiambretti. (Continua dopo la foto)






Chiambretti è pronto a cimentarsi in una sfida inedita. È da anni e anni in tv, ma per lui il calcio è un argomento nuovo. Ma non si è certo tirato indietro davanti a questa sfida. Anzi, di recente, a Verissimo, ha raccontato a Silvia Toffanin e al pubblico di Canale 55 che dopo la dura lotta al coronavirus e la perdita della madre, questo è il momento di provare cose mai fatte finora. (Continua dopo la foto)






Se Piero Chiambretti sarà il nuovo padrone di casa, il prossimo 21 settembre sul divano degli opinionisti fissi ritroveremo Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, Francesca Barra, che era già nel cast della Repubblica delle donne, e Francesca Brienza, ex conduttrice di Roma Tv e compagna dell’ex allenatore della Roma Rudi Garcia. Ma non Bobo Vieri. (Continua dopo le foto)



 


L’ex calciatore non aggiunge altro su questa estromissione nella sua intervista al Corriere della Sera, dunque ad oggi non si conoscono i motivi. Ma di sicuro come c’è rimasto male lui ci saranno rimasti male anche i suoi tanti fan perché è comunque molto seguito e amato nel mondo del calcio. Addirittura in pieno lockdown su Instagram ha organizzato una sorta di talk tutto suo con ex ‘colleghi’ celebri, riscuotendo parecchio successo.

Francesca Pepe, chi è: età, altezza, peso, lavoro. L’ex fiamma di Vittorio Sgarbi al GF Vip 2020

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it