Francesca Pepe, chi è: età, altezza, peso, lavoro. L’ex fiamma di Vittorio Sgarbi al GF Vip 2020


Grande Fratello Vip 2020, il nome di Francesca Pepe inizia a essere sulla bocca di tutti. Lei è una splendida modella originaria di Carrara, ma cosa si conosce della sua vita professionale e privata? A fare notizia la relazione tra la concorrente del reality, arrivata seconda a Miss Europa 2016, e un volto che spesso riesce a fare rumore nel mondo dello spettacolo e della cultura.

Nella vita professionale di Francesca Pepe possono annoverarsi diverse esperienze, dalla sua collaborazione come modella per Playboy fino ad arrivare a The Lady, la serie web prodotta e diretta da Lory Del Santo. La concorrente del Grande Fratello Vip negli ultimi anni è riuscita a posizionarsi anche tra i primi posti in classifica tra le più cliccate di sempre. E al suo fianco c’è stato anche lui. (Continua a leggere dopo la foto).






Risale all’anno 2017, la relazione che ha fatto molto discutere sulle pagine del gossip italiano. La ventottenne è riuscita a fare girare la testa persino al noto critico d’arte dalla lingua sciolta, Vittoria Sgarbi. La modella sarebbe riuscita a conquistare il suo cuore non solo grazie all’indiscutibile fascino seduttivo, ma anche per alcune capacità che non tutti conoscono. Con i suoi 1 metro e 78 centimetri di pura bellezza, la giovane gieffina ha molte altre qualità ‘nascoste’. (Continua a leggere dopo la foto).






Appassionatissima di calcio, Francesca sa parlare ben 4 lingue, motivo che spiegherebbe anche la sua smodata passione per il viaggio. Uno spirito curioso e pronto a mettersi alla prova, di lei ha parlato anche Vittorio Sgarbi, durante un’ intervista rilasciata a Vanity Fair. La loro differenza di età, ben 40 anni, sembra non aver mai gravato sulla loro conoscenza. Ecco cosa ha detto il critico. (Continua a leggere dopo le foto).



“Non mi sono mai posto il problema della differenza anagrafica. Francesca è anche troppo anziana per me: è una donna saggia, matura e responsabile. Io di testa mi sento un diciottenne. La convivenza è un’ipotesi che valuteremo nel futuro”. Ma la storia ebbe vita breve e i loro destini presero strade del tutto differenti. Ad oggi Francesca Pepe vanta la bellezza di  50mila follower su Instagram e un futuro ancora tutto da scrivere.

UeD, Gianni Sperti sgancia la bomba: “Rapporti intimi nel parcheggio degli studi”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it